Melania Trump, la bellezza che conquista gli americani
Da modella immigrata a first lady. Una delle donne del momento è sicuramente lei, Melania Trump, che ha accompagnato il…
Da modella immigrata a first lady. Una delle donne del momento è sicuramente lei, Melania Trump, che ha accompagnato il marito Donald durante tutta la campagna per le presidenziali Usa sfoggiando tutti i suoi look e il suo charme e che ha anche utilizzato, a differenza delle first lady del passato dal retrogusto più intellettuale, tutta la sua bellezza per conquistare occhi e cuore del popolo americano.
Slovena, ex modella mai davvero esplosa nata nel 1970 nella piccola città di Sevnica, Melania ha ereditato la passione per gli abiti sartoriali dalla madre. Alta 180 cm, ha lavorato sodo sul suo fisico, sfruttandolo al massimo per agganciarsi al mondo della moda e cercare di farsi un nome in Europa. A 28 anni ha conosciuto Donald Trump ad un party durante la Fashion Week newyorkese, e dopo cinque anni di convivenza in uno degli appartamenti più nell’esclusivi nella Trump Tower, a 33 anni è diventata sua moglie. Mani affusolate, capelli mozzafiato, occhi di ghiaccio e due gambe da urlo, un lato B molto sexy, curve sinuose, il tutto avvolto in abiti sapienti e scelti ad hoc seppur moderati e raffinati. Questo insieme ammaliatore ne ha fatto una donna tutta da ammirare ma anche un bersaglio perfetto per qualche colpo basso. Nei mesi scorsi, vari giornali hanno cominciato a pubblicare vecchi scatti senza veli di Melania, tra cui il New York Post che in estate ha mostrato una foto in cui la signora Trump sdraiata nuda su un letto abbraccia da dietro un’altra modella, anche lei stesa, mentre la avvolge con le braccia appena sotto il seno. La risposta dell’entourage del neopresidente, per nulla sconvolto dalla cosa, non si fece attendere: «non c’è nulla di cui essere imbarazzati, Melania è talmente bella…». Touchè.
E nel mentre, il New York Times sostiene che Melania possa essere la First Lady più elegante dai tempi dell’indimenticabile Jaqueline Kennedy. I riflettori sono tutti puntati su di lei.
CLICCA QUI – Tutte le figlie del Presidente: Ivanka e Tiffany Trump