Melissa Satta, dedica speciale per i 30 anni del suo Kevin Prince Boateng
Sprizzare amore per i propri compagni/e sui social è ormai una consuetudine nel mondo dei vip, e ancora una volta…
Sprizzare amore per i propri compagni/e sui social è ormai una consuetudine nel mondo dei vip, e ancora una volta Melissa Satta non è stata da meno. Il marito Kevin Prince Boateng ha infatti compiuto 30 anni, e sua moglie ha condiviso un messaggio di amore sul proprio profilo Instagram, ovviamente a supporto di una foto in cui i due si mostrano insieme, felici e abbracciati.
“Questi siamo noi, amo il tuo sorriso, amo come sei, ti amo. Buon Compleanno”, ha scritto Melissa, dimostrando ancora una volta che la coppia è più solida e affiatata che mai. E, dopo il figlio Maddox, i due stanno addirittura pensando di allargare la famiglia.
Di recente, la Satta ha appunto dichiarato a Vanity Fair tutto il suo affetto per il marito. «Di anni ne dimostra molti di più», ha detto. Continuando: «Stiamo insieme da 6 anni e lui è sempre stato molto maturo, con la testa sulle spalle. E adesso è nel pieno delle sue forze, è un periodo di grandi successi. Sono molto orgogliosa e fiera di lui. È talmente importante che faccio fatica a spiegarlo. Significa famiglia. E famiglia lo eravamo prima di Maddox e lo siamo ancora di più da quando siamo genitori e sposati. E’ il mio confidente, il mio amico, la mia spalla, la mia sicurezza. Abbiamo un rapporto molto onesto, maturo ed equilibrato. Certo, poi, ognuno ha i suoi difetti, ma ce la caviamo bene».
CLICCA QUI – Melissa Satta ci dà un taglio… guardate la gallery!