Chi è Melissa Satta? Età, fidanzato e Instagram
Tutto sulla conduttrice e modella Melissa Satta
Contenuti
Melissa Satta è una modella e conduttrice che si è fatta notare al grande pubblico dopo la sua partecipazione a Striscia la Notizia nei primi anni 2000. In seguito è stata il volto di vari programmi sportivi e comici. Andiamo a scoprire tutto quello che c’è da sapere sull’età, l’altezza, la vita privata e sui suoi profili social.
Chi è Melissa Satta
Nome e cognome: Melissa Satta
Data di nascita: 7 febbraio 1986
Luogo di nascita: Boston
Età: 37 anni
Segno zodiacale: Acquario
Altezza: 1 metro e 78 centimetri
Peso: 57 kg
Professione: modella, conduttrice e showgirl
Fidanzato: Melissa è fidanzata con Matteo Berrettini
Figli: ha un figlio che si chiama Maddox
Tatuaggi: ha alcuni tatuaggi sul suo corpo
Profilo Instagram: @melissasatta
Melissa Satta età, altezza e biografia
Vi siete mai chiesti quanti anni ha l’ex Velina Melissa Satta oppure in che anno è nata? Qui di seguito potrete trovare le risposte.
La showgirl è nata il 7 febbraio 1986 a Boston anche se i genitori sono entrambi sardi. La sua età, quindi, è di 37 anni. Ecco velato quando è il compleanno di Melissa.
Queste l’altezza e il peso di Melissa Satta: 1 metro e 78 centimetri per 57 kg. Ha un fisico atletico e per tale ragione i fan si chiedono quante volte si allena Melissa Satta. Si allena all’aria aperta per 30 minuti al giorno dalle due alle quattro volte alla settimana.
Che lavoro fanno i genitori di Melissa Satta? Il padre Enzo lavora come architetto. E poi coloro che si chiedono chi è la madre di Melissa Satta possiamo dirci che si chiama Mariangela Muzzu e lavorava come designer d’interni. Quanti fratelli ha Melissa Satta? Ne ha due e si chiamano Riccardo e Maximilian.
Quante lingue parla Melissa Satta? Per quanto riguarda gli studi non abbiamo molte informazioni. Essendo nata negli Stati Uniti sappiamo che come lingue parla italiano e inglese.
Dove si trova Melissa Satta oggi? La showgirl abita a Milano.
Vita privata
Chi sono gli ex fidanzati di Melissa Satta? Per scoprirlo dobbiamo fare un salto indietro nel tempo.
Tra gli ex fidanzati di Melissa troviamo Daniele Interrante. I due hanno avuto una storia d’amore tra il 2003 e il 2008.
Tra il 2006 e il 2011, invece, è stata fidanzata con Christian Vieri. Nello stesso anno comincia una relazione con Kevin-Prince Boateng. Si sono sposati nel 2016 a Porto Cervo e hanno divorziato nel 2020.
Dopo queste informazioni sull’ex marito molti, ora, si staranno chiedendo quanti figli ha la Satta. La risposta è che ha un solo figlio che si chiama Maddox.
Se siete curiosi, invece, di sapere chi è il padre del figlio di Melissa Satta la risposta è Boateng. Ma quanti anni ha il bambino della Satta?
Oggi Maddox ha 9 anni. Di conseguenza quando è nato il figlio? Il 15 aprile 2014 a Dusseldorf.
Adesso che abbiamo parlato di chi sono stati gli uomini di Melissa Satta dobbiamo capire se ha un fidanzato o è single. Chi è il fidanzato di Melissa? Dal gennaio 2023 ha una relazione con Matteo Berrettini.
Al momento non si hanno informazioni su un matrimonio tra Berrettini e Satta.
Dove seguire Melissa Satta: Instagram e social
Dove possiamo seguire Melissa Satta sui social? La showgirl possiede un profilo su TikTok con centinaia di migliaia di follower.
La possiamo trovare anche su Facebook e Twitter. Nel primo caso non aggiorna i contenuti dal 2021, mentre nel secondo caso è solo meno costante.
Pubblica foto e video, invece, su Instagram. Qui la vediamo in cotesti formali e lavorativi, ma anche di svago con il figlio o le amiche.
Ma che cosa è successo a Melissa Satta? Ecco ciò che sappiamo in merito alla sua carriera…
Carriera
La carriera di Melissa Satta ha inizio come modella. Infatti partecipa a tantissime campagne pubblicitarie per Nike, Peugeot, Patrizia Pepe, Tim, Stroili, Wella e altri ancora.
Appare sulle copertine di riviste famose in tutto il mondo. Basti pensare a Vanity Fair, Grazia e Maxim. A soli 16 anni vince il concorso di bellezza Miss Muretto e tutto ciò le apre varie porte.
Nel 2005 inizia la carriera come valletta nel programma Mio fratello è pakistano condotto da Teo Mammucari. Poi si fa conoscere al grande pubblico diventando una Velina a Striscia la Notizia.
Nel 2006 debutta nel mondo della recitazione ne Il giudice Mastrangelo con Diego Abatantuono. Si interessa di musica con gli RTL on Tour e al calcio con tutta una serie di trasmissioni.
Si passa da Controcampo a Quelli che il calcio passando anche per Tiki Taka e il canale di Sky Sport. Tra gli altri lavori appare anche nel videoclip “This Town” di Gabry Ponte e Sergio Sylvestre.
Nel 2023 è protagonista della cerimonia d’apertura della Ryder Cup e dell’ultima puntata della stagione di Belve con Francesca Fagnani.
Film e fiction
Melissa Satta ha anche vissuto una parentesi nel mondo del cinema e della TV. Per quanto riguarda i film al cinema, infatti, possiamo citare Bastardi (2006) e Moda Mia (2016).
Mentre per le fiction ricordiamo Il giudice Mastrangelo (2006) e Amici a Letto (2012-2013).
Programmi TV
Melissa Satta, nel corso della sua carriera, ha preso parte a tantissimi programmi TV.
Tra i più importanti possiamo senza ombra di dubbio citare Striscia la Notizia, che l’ha resa nota al grande pubblico. Ma anche Controcampo, Tiki Taka, Quelli che il calcio e GialappaShow.
Tra gli altri, inoltre, possiamo menzionare anche Lasciami cantare, Primo e ultimo, Kalispera, Goal Deejay, Missione Beauty e la cerimonia d’apertura della Ryder Cup.
Qui di seguito andiamo più nel dettaglio…
Melissa Satta a Striscia la Notizia
La carriera televisiva di Melissa Satta parte grazie a Striscia la Notizia.
Dal 2005 al 2008 è Velina insieme a Thais Souza Wiggers (poi sostituita da Valentina Malimann).
Controcampo
Un programma calcistico che ha regalato popolarità a Melissa Satta è senza dubbio Controcampo.
Dopo due puntate, infatti, sostituisce la moglie del calciatore Luis Antonio Jiménez.
Tiki Taka
Tra il 2013 e il 2018 Melissa Satta è stata una amata co-conduttrice di Tiki Taka.
Ha affiancato per diversi anni Piero Chiambretti. Poi il suo posto è stato preso da Wanda Nara.
Quelli che il Calcio
Tra il 2018 e il 2021 Melissa Satta è stata tra gli opinionisti di Quelli che il calcio su Rai 2.
Accanto a lei abbiamo visto anche personaggi, come per esempio Dario Vergassola ed Eleonora Pedron.
Sky Calcio club
Dal 2021 al 2022 Melissa Satta è co-conduttrice di Sky Calcio Club.
Al timone Fabio Caressa.
Goal Deejay
Si passa, quindi, a Goal Deejay su Sky Sport.
La Satta fa parte della trasmissione dal 2021. Nel corso degli anni accanto alla showgirl abbiamo visto anche Federico Russo, Emis Killa, Diletta Leotta e Jake La Furia.
Tennis Deejay
Su Sky Sport Tennis, poi, Melissa partecipa a un programma TV molto seguito.
Si tratta di Tennis Deejay.
GialappaShow
Melissa Satta nella primavera del 2023 è stata co-conduttrice di GialappaShow.
Il programma è andato in onda su TV8 e lei ha partecipato alla seconda puntata.
Melissa Satta a Belve
Nell’ottobre del 2023 Melissa Satta è stata ospite di Belve.
In questa occasione ha avuto una piccola discussione con Francesca Fagnani perché non voleva fare gossip sulla sua vita privata.