Melissa Satta e Kevin Price Boateng protagonisti di un reality sulla loro vita
Melissa Satta e Kevin Price Boateng sono una delle coppie più chiacchierate dello star system. Lei bellissima trentenne, ex velina,…
Melissa Satta e Kevin Price Boateng sono una delle coppie più chiacchierate dello star system.
Lei bellissima trentenne, ex velina, lui calciatore del Las Palmas. I due stanno insieme dal 2011, sono genitori di Maddox, nato nel 2014.
Giovani, ricchi e belli, i due sono innamoratissimi e lo scorso anno hanno coronato il loro sogno sposandosi lo scorso anno (2015) a Porto Cervo in Sardegna il paese d’origine dell’ex velina.
La coppia ha da poco festeggiato il primo anno di matrimonio e per l’occasione Kevin ha regalato alla sua amata un bellissimo e costosissimo anello.
I due che conducono una via a 5 stelle sono stati spesso accusati di ostentare troppo la loro ricchezza. Di recente la Satta ha pubblicato una foto del figlio Maddox con in mano una banconota da 100 euro che ha creato una vera bufera sui social che hanno criticato lei e il marito.
Adesso i due sposi sono pronti ad una nuova avventura: partecipare ad un nuovo reality, come molte altre coppie note al mondo del gossip. Racconteranno qualche dettaglio della loro vita, carriera, matrimonio, del loro lavoro, di loro figlio Maddox e dei loro impegni in giro per il mondo.
Kevin Prince Boateng parlerà della sua carriera come calciatore, del legame con il fratello che fa lo stesso mestiere. Melissa, invece, parlerà del suo esordio come modella, sulla sua esperienza come velina a Striscia la Notizia e di quando ha incontrato il marito Kevin e sulla loro vita familiare insieme al figlio Maddox.
Alcune puntate del loro reality sono già disponibili su Seita tv dove i due sono intenti a sbrigare le faccende domestiche della vita quotidiana.
La giovane coppia al momento vive separata: lei a Milano con il figlio Maddox, lui in Spagna dove gioca, ma ogni mese per dieci giorni Melissa va da suo marito. Come ha raccontato: «Io sono una che si annoia velocemente. Anche di me stessa, odio la routine. Con Kevin non corro questo rischio. La mia vita e quella di mio marito sono così complicate che la noia è l’ultimo dei nostri problemi di coppia. Io entro, lui esce, poi torniamo a casa e usciamo insieme, poi lui parte e io resto, dopo di che parto io, e via così. Per adesso ogni giorno è diverso dall’altro. A volte mi capita persino di sognarla, la noia nella mia vita familiare».