Il gesto di Kevin Prince Boateng su Instagram

Per la gioia dei tanti fans Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme. A dimostrare che la scintilla tra i due sia scattata ancora una volta ogni piccolo gesto del calciatore nei confronti di sua moglie. Tra scambi di like e cuori, non solo sono stati paparazzati insieme su uno yacht, ma hanno testimoniato i teneri cenni d’amore sui social.

Entrambi molto romantici si sono prima mostrati insieme su Instagram, fino a che Melissa non è stata sorpresa dal suo Kevin con un gesto davvero dolcissimo: una cascata di rose rosse. Momento che la modella non ha potuto fare a meno di testimoniare e rendere pubblico ai tanti seguaci che la sostengono da tempo.

La profonda crisi a fine dello scorso anno dunque sembra oramai essere superata alla grande. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono finalmente tornati insieme e si godono questa estate 2019 nelle splendide acque di Cala di Volpe, a Porto Cervo. A testimoniare il luogo in cui si trovano proprio Melissa che sul suo account ufficiale ha condiviso una foto molto bella insieme a suo figlio Maddox. Nonostante i vari impegni lavorativi dunque la modella non rinuncia alla sua famiglia. Anche in questo caso non è mancato il gesto di Kevin che prontamente ha commentato l’immagine lasciando un pensiero per sua moglie e il suo piccolo:

 “Non c’è niente di meglio”.

Accompagnando la frase con tre cuori rossi.

Il periodo di crisi tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng è solo un lontano ricordo. La coppia è tornata insieme e vive felice questo nuovo inizio. A loro facciamo il nostro migliore in bocca al lupo!

IndietroAvanti