L’indiscrezione su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng

I ben informati ne sono certi: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono lasciati e stavolta per sempre. L’indiscrezione sulla loro separazione gira ormai da settimane, ma ora sembra esserci del vero. A parlarne adesso è il settimanale Oggi, che conferma quanto la coppia continui a vivere separata anche dopo le feste del Santo Natale. Se Kevin è impegnato alla preparazione delle partite di campionato con il Sassuolo, Melissa vive insieme a suo figlio Maddox a Milano.
Ma c’è di più. Sempre secondo quanto riportato dalla rivista, pare che un avvocato, amico della Satta, abbia avviato le pratiche di separazione.
Loro continuano a mantenere massimo riserbo in merito, probabilmente per non creare un caso mediatico ancor più clamoroso di quanto non lo sia ora. Questo dato anche dal voler tutelare il piccolo Maddox, che deve restare estraneo alla faccenda e ai problemi dei suoi genitori, ma vivere piuttosto serenamente. Il mistero dunque si infittisce.
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng pare stiano pensando di adottare lo stesso sistema di Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Anche loro separati, hanno pensato di restare in buoni rapporti per il bene di Santiago, loro figlio.
Per questo dunque sembra esserci una sorta di calma apparente sulla vicenda.

Ma in tutto questo sono arrivate conferme dai diretti interessati?

IndietroAvanti