La foto di Melissa Satta e Matteo Berrettini

Melissa Satta e Matteo Berrettini non si nascondono più. L’ex velina di Striscia la Notizia e il noto tennista hanno deciso di vivere alla luce del sole la loro relazione, dopo una serie di paparazzate e gossip sul loro conto negli ultimi mesi.

Secondo la stampa, così come dei tifosi, i risultati di Matteo Berrettini e la serie di sconfitte inanellate (in modo del tutto inaspettato) nelle ultime settimane, avrebbero una sola causa. Ovvero Melissa Satta. I fan lo attaccano di dare troppe attenzioni alla vita amorosa e di concentrarsi poco sulla sua carriera. Accuse che però non sembrano colpire minimamente i diretti interessati, che continuano sereni la loro conoscenza.

Questo perché la storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta si fa sempre più seria. I due sono stati beccare insieme per le strade di Miami a fare jogging insieme e successivamente nella piscina dell’hotel The Pelican. Qui non sarebbero mancati anche attimi di tenerezza tra loro. Ma non solo, perché la neo coppia ha voluto mostrarsi anche sui social. È delle scorse ore infatti uno scatto pubblicato da Melissa Satta, dove si mostra appunto in compagnia del suo nuovo fidanzato…

Matteo Berrettini e Melissa Satta - foto Instagram
Matteo Berrettini e Melissa Satta – foto Instagram

A commentare lo scatto Juliana Moreira, amato volto televisivo e grande amica di Melissa Satta. In qualche modo la modella ha voluto mettere fine alle numerose polemiche. “Belli e meravigliosi…punto e basta. Vi lovvo e vi auguro tutta la felicità del mondo. Ps: e a voi che augurate e dite solo cattiverie ricordatevi che ognuno da al prossimo solo quello che ha dentro. Quindi fatevi un esame di coscienza e curatevi perché il vostro veleno sarà tossico solo per voi stessi”.

C’è da dire che a Repubblica anche lo stesso Matteo Berrettini ha deciso di non restare in silenzio e difendere la sua recente storia con Melissa Satta. Per replicare alle critiche ha dichiarato:

«Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. Normale, e anche qui mi dispiace che una cosa così positiva, che in fondo è una sensazione, venga ribaltata come una distrazione professionale. Al di là degli haters, mi dispiace per chi di tennis se ne intende: non sono critiche costruttive e non ne capisco i motivi».