Melissa Satta: rottura con Kevin Prince Boateng? L’indizio social
Rottura tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Ecco un indizio social che potrebbe confermarlo Dopo qualche mese di silenzio…
Rottura tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng? Ecco un indizio social che potrebbe confermarlo
Dopo qualche mese di silenzio tornano a far parlare di sé Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. Nei mesi scorsi si vociferava infatti una possibile rottura da parte della coppia. Ora però sembra essere arrivato un ulteriore indizio dai social, precisamente tramite il suo account di Instagram, che potrebbe confermare tutto.
Il periodo di Natale passato lontani, le foto social dove il calciatore non è mai presente e alcune frecciatine, hanno lasciato presagire una crisi tra loro, fino ad ora smentita. La Satta infatti aveva dichiarato che finché portava la fede al dito si professava sposata, come giusto che sia. Ma nulla di più.
Di seguito l’acceso botta e risposta con alcuni haters, i quali avevano fatto alcune battutine in merito a uno scatto postato dall’ex velina. Qui era ritratto suo figlio Maddox in compagnia del figlio di un’amica, che lei considera come un nipote. Qualcuno aveva provocato la Melissa Satta, tanto da farla infuriare.
Poi d’improvviso i complimenti dell’ex velina per il trasferimento di Kevin Prince Boateng al Barcellona, che hanno lasciato pensare a un probabile chiarimento tra loro. Ma ora sarà rottura definitiva? C’è un indizio social che non è di certo passato inosservato.
Vediamo meglio di cosa si tratta…
L’indizio social su Melissa Satta e Kevin Prince Boateng?
Nelle ultime ore ha destato una curiosità particolare il gesto fatto da l’ex velina sui social. Fino a poco tempo fa infatti, la showgirl sarda era registrata sul proprio account ufficiale di Instagram con il nome “Melissa Satta Boateng“.
Sbirciando sul suo profilo abbiamo notato però che questa dicitura è sparita. Questo indizio social ha immediatamente infiammato i fans e i media curiosi ora di capire cosa sta succedendo. Sarà dunque rottura tra loro?
Andando a vedere i followers seguiti da Melissa abbiamo visto però che il nome di Kevin Prince Boateng continua ad esserci. Cosa sarà successo allora? Ancora non ci è dato saperlo.
Momentaneamente i due hanno deciso di non pronunciarsi e restare in silenzio. Come mai fatto fin’ora, schivando dunque i paparazzi da qualsiasi tipo di domanda scomoda.
La loro vita privata deve restare tale e per questo non hanno mai rilasciato alcun tipo di rivelazione o dichiarazione in merito alla vicenda che li riguarda.
Ma non solo…
Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: sarà rottura?
Il settimanale Oggi nelle scorse settimane aveva dato un’indiscrezione non di poco conto sulla possibile rottura tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. La sarda si trova infatti a Milano con suo figlio, mentre il calciatore si è trasferito a Barcellona.
Sempre la rivista aveva svelato che un amico dell’ex velina di Striscia la Notizia, avvocato, avrebbe già portato avanti le pratiche per la separazione.
Anche in questo caso la coppia ha preferito non proferire parola e non pronunciarsi. Forse per non creare l’ennesimo caso mediatico, chissà.
Potrebbe trattarsi magari di semplice gossip o soltanto un modo come un altro per preservare la vita di loro figlio Maddox. Come ben sappiamo, infatti, i primi a soffrire di queste situazioni, oltre agli adulti, sono proprio i bambini. Non sappiamo dunque in che rapporti siano tra loro Melissa e Kevin. Magari potrebbero aver deciso di mantenere un clima disteso, vista la presenza del loro piccolo.
Sposati in Sardegna (terra d’origine della Satta) nel 2016, il loro amore potrebbe essere giunto così al capolinea. Vedremo se nelle prossime settimane Melissa Satta e Kevin Prince Boateng chiariranno la loro posizione e confermeranno o meno la rottura. Attendiamo dunque di scoprire la verità, per adesso ci atteniamo agli indizi social.