Melissa Satta a Verissimo parla per la prima volta dopo la pace con Kevin Prince Boateng

Quel matrimonio avvenuto nel 2016, come tanti altri, ovviamente, richiede dei sacrifici. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng lo sanno bene. Specie per il lavoro di lui, che può richiedere trasferimenti drastici, la coppia per un periodo ha vissuto in Germania, dove ha poi dato alla luce il piccolo Maddox.

È Melissa che a Verissimo confessa cosa l’ha aiutata ad affrontare di petto le difficoltà vissute:

“Io per Kevin ho fatto molti sacrifici. Ci siamo trasferiti in Germania per il suo lavoro e lì abbiamo avuto nostro figlio. Ero completamente sola. L’amore verso la famiglia mi ha permesso di andare avanti”.

Poi la crisi, gli articoli usciti nei giornali e i rumors di una sua possibile nuova relazione, categoricamente smentita. In tutto ciò, però, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono stati davvero bravi, mantenendo massimo riserbo, senza mai rilasciare dichiarazioni o interviste in merito, ma cercando piuttosto di risolvere i propri problemi:

“Ho provato a essere il più riservata possibile, cercavo di stare attenta con chi uscivo e dove andavo. Ho trovato infelice associare una relazione a una persona che sta vivendo un momento difficile. Io rispetto sempre il lavoro dei paparazzi, ma fare delle insinuazioni è un gioco che non mi piace. Speculare su questo non è mai bello”.

Si difende Melissa Satta, che ora finalmente sorride e si dice felice della sua nuova vita accanto a Kevin Prince Boateng. Un desiderio intanto invade la mente della showgirl sarda:

“Oggi sono felice e serena. Un altro figlio ci sarà, vorrei che Maddox avesse un fratellino, ma con calma, c’è tempo”.

Dunque chissà che molto presto Kevin Prince Boateng e la sua sposa Melissa Satta non possano regalare un fratellino al loro primogenito Maddox. Un’intervista intima quella dell’ex velina in cui confessa, senza filtri, le difficoltà vissute prima della pace definitiva con il marito.

In attesa di vedere l’intervista integrale a Verissimo, a loro facciamo il nostro migliore in bocca al lupo per il futuro.

IndietroAvanti