Melissa Satta in vacanza: cartoline super sexy dalla Corsica!
Melissa Satta va in vacanza e non rinuncia ai social. Gli scatti super sexy con il suo fisico da urlo…
Melissa Satta va in vacanza e non rinuncia ai social. Gli scatti super sexy con il suo fisico da urlo fanno il giro della Rete. Per lei una vacanza all’insegna della famiglia, con Prince Boateng (suo marito) e il figlio Maddox al seguito. La Satta, però, si dedica anche allo sport: nelle foto su Instagram la vediamo alle prese con lo sci nautico.
Per lei un’estate da sogno. Anzi, un’estate che molti follower vorrebbero trascorrere tra Ibiza, Sardegna e Corsica. Sono questi i posti in cui si trova per godersi un periodo di relax al mare, lontano dal caos di Milano. Anche per la famiglia Satta- Boateng non sono mancati colpi bassi da parte della Rete. Alcuni utenti, infatti, li hanno accusati di ostentare troppa ricchezza. Tutto è scoppiato per colpa di una foto che li ritraeva in volo dentro un jet privato insieme al figlio che teneva in mano una banconota da cento euro.
Ma chi sono i coniugi Boateng? La Satta e Boateng sono una coppia molto seguita sui social: lei bellissima trentenne, ex velina, lui calciatore. Stanno insieme dal 2011 e sono genitori di Maddox, nato nel 2014. Un anno fa hanno celebrato le loro nozze a Porto Cervo, dove hanno organizzato un matrimonio in grande stile con oltre 250 invitati (per l’occasione indossava un abito molto femminile e sofisticato che ile stava d’incanto, anche Kevin era elegantissimo in smoking).
Da poco hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio. Prince e Melissa, però, vivono separati: lei a Milano e lui in Spagna dove gioca a calcio. La Satta, di recente, ha raccontato: «Io sono una che si annoia velocemente. Anche di me stessa, odio la routine. Con Kevin non corro questo rischio. La mia vita e quella di mio marito sono così complicate che la noia è l’ultimo dei nostri problemi di coppia. Io entro, lui esce, poi torniamo a casa e usciamo insieme, poi lui parte e io resto, dopo di che parto io, e via così. Per adesso ogni giorno è diverso dall’altro. A volte mi capita persino di sognarla, la noia nella mia vita familiare».
Andrea Preti: un tuffo nel vuoto con la mano sul cuore per Amatrice