Melissa Satta e suo figlio Maddox con 100€ in mano: la verità sul post delle polemiche
Nella puntata di Belve Melissa Satta ha svelato la sua verità sulla foto del figlio Maddox con una banconota da 100 Euro in mano
La verità di Melissa Satta sulla foto
Ultima attesissima puntata di Belve, questa sera in prima serata su Rai 2. Ospite dell’appuntamento odierno è Melissa Satta che si è raccontata ai microfoni di Francesca Fagnani. Non solo la rivalità (di cui spesso si è parlato) con Elisabetta Canalis. C’è stato modo infatti di parlare anche di altri argomenti, legati alla sua vita privata.
La conduttrice ha voluto sapere qualcosa in più di Melissa Satta e del suo ruolo di madre e in particolare ha tirato fuori un vecchio post in cui si vede suo figlio Maddox e il padre Kevin Prince Boateng a bordo di un jet privato.
Francesca Fagnani infatti le ha fatto notare subito, quando ha notato l’espressione sorpresa della sua ospite: “Ha pubblicato lei questa foto nel suo profilo. Lei l’aveva postata con un cuore…”. Melissa Satta però ha detto di non ricordare precisamente a cosa si facesse riferimento, sebbene questa immagine ai tempi creò un gran polverone.
Di tutta risposta Melissa Satta ha comunque voluto spiegare quanto segue: “Non io, non l’ho postata io. Può essere, ma non postata da me. Io non sono per non esporre. Ma forse l’ho repostata, io ho visto la foto di mio figlio poi com’era o meno. Forse era finta, non penso fosse vera. Magari era di un gioco, come il Monopoli, ora non ricordo, qualcosa del genere? Mi sembra così mi viene difficile ricordare. probabilmente è successo tanti anni fa, era piccolino”.
Sul web però alcuni utenti, non contenti, sono andati a controllare nel profilo di Melissa Satta e hanno notato che, effettivamente, questa foto c’è. L’immagine in questione tratta dai social dell’ex velina di Striscia la Notizia risalente al 2017…
A Belve dunque Melissa ha commentato l’episodio della famosa foto che tanto fece discutere.