La bellissima Melissa Satta ha svelato a Grazia qualche dettaglio della sua vita privata e del matrimonio a distanza con Kevin-Prince Boateng: «Mi ha dato forse un po’ di sicurezza in più, l’idea di essere dentro un progetto. Ma la mia idea di Kevin, la mia relazione con lui sono sempre le stesse. Tanto che mi capita ancora di definirlo “il mio fidanzato”».

Melissa, poi, ha raccontato di avere una vita molto frenetica. Lei vive a Milano con il figlio Maddox, ma ogni mese per dieci giorni va in Spagna da suo marito: «Io sono una che si annoia velocemente. Anche di me stessa, odio la routine. Con Kevin non corro questo rischio. La mia vita e quella di mio marito sono così complicate che la noia è l’ultimo dei nostri problemi di coppia. Io entro, lui esce, poi torniamo a casa e usciamo insieme, poi lui parte e io resto, dopo di che parto io, e via così. Per adesso ogni giorno è diverso dall’altro. A volte mi capita persino di sognarla, la noia nella
mia vita familiare».

Sulla distanza che la separa da Kevin ha detto: «Lo ammetto, non è semplicissimo. Nemmeno per una come me, abituata ad andare veloce. Ma cerco di fare in modo che tutto funzioni, con una certa serenità. Capita spesso che Maddox abbia voglia si stare con suo padre. Dice: “Voglio papà a casa, subito”. Allora io gli spiego bene dove, come e quando saremo di nuovo tutti insieme. Lo faccio fin dal giorno della sua nascita: gli dico tutto, come se fosse un adulto. Sono convinta che lui capisca perfettamente, da sempre. I bambini, anche quelli piccolissimi, sentono il significato delle parole benprima di imparare a parlare. Io dico a mio figlio dove vado, a che ora torno, che cosa farà lui nel frattempo, che cosa farò io e che cosa faremo insieme quando sarò di nuovo a casa. Credo che queste spiegazioni lo rassicurino. Infatti è un bambino sereno. Sto cercando di crescerlo tranquillo, sicuro di sé».

Di recente Melissa ha diffidato, tramite il suo avvocato, la notizia falsa che sosteneva che lei si fosse presentata a Tiki Taka indossando un abito senza biancheria intima. Su questo episodio ha detto:

«Un cretino aveva scritto su Instagram che ero andata in onda senza biancheria intima. E molti siti, anche di giornali apparentemente seri, avevano ripreso questa cosa. Questa terribile cosa. Mi sono sentita violata. (…) Quando è uscita questa assurdità su di me, ho pensato di lasciar perdere. Mi sono detta: sono stupidate, non meritano attenzione e tempo. Ma sa com’è il web, no? Tutto rimbalza all’infinito e a valanga: titoli, allusioni, bugie diventavano sempre più volgari e insopportabili». «Io sono una che non si è mai spogliata. Ho scelto di non fare calendari, perché mi è sempre sembrato importante concedermi una forma di rispetto, di pudore», ha confessato Melissa.

Avanti