Mengoni, i fan gli cantano ‘O Surdato Nnamurato: lui si commuove
A Salerno i fan hanno cantato (e dedicato) ‘O Surdato Nnamurato a Marco Mengoni. Il cantante si commuove al centro del palco
Marco Mengoni si commuove
Serata di grandi emozioni per Marco Mengoni. Il cantante ha fatto tappa in Campania e più precisamente allo Stadio Arechi di Salerno per la data del suo tour. Ancora una volta si è registrato il tutto esaurito, i fan sono accorsi numerosi per ascoltarlo e ci sono stati diversi momenti di commozione.
L’artista si è esibito sulle note dei suoi più grandi successi, presentando oltremodo anche i brani più recenti. Ma c’è stato un momento che l’artista non dimenticherà mai e che gli ha permesso di non riuscire a trattenere le lacrime. Reazione che ha portato il pubblico ad applaudire ancora più forte.
Poco prima nel corso del live, Marco Mengoni ha invitato i fan a cantare con lui “Ti ho voluto bene veramente” ed è parso visibilmente toccato. E non è finita perché successivamente al pianto va ad aggiungersi anche l’omaggio del suo pubblico. I tanti fan presenti hanno intonato per lui “‘O Surdato Nnamurato”. L’artista è rimasto al centro del palco e si è goduto il momento, tra le lacrime.
Marco Mengoni è stato decisamente colto alla sprovvista e mani e poi mai si sarebbe immaginato un qualcosa di simile. Il momento in questione, come potete vedere ha circolato piuttosto velocemente sui social e tantissimi fan lì presenti l’hanno condiviso.
@francescascarnato6 "o surdato 'nnamurato" ❤️ #mengonimarcoofficial #marcomengoni #marcomengonistadi ♬ suono originale – Francesca Scarnato
Lo stesso Marco Mengoni, però, non si è fatto sfuggire l’occasione di ricordare la bellissima serata vissuta e proprio quel preciso istante in cui il suo pubblico l’ha fatto commuovere. Nel profilo social ufficiali del cantante di Ronciglione è presente un video che mostra appunto la sua grande commozione.
Una carezza che i suoi sostenitori hanno voluto fargli per dimostrargli tutto l’amore e affetto possibile e Marco Mengoni ha davvero tanto apprezzato il bellissimo gesto. Intanto l’artista continua a macinare successi e… sold out!