Mercedesz Henger scrive a Babbo Natale. Lo fa da Canazei durante la settimana dei Vip, organizzata da Ale Piva

Mercedesz Henger, figlia di Riccardo Schicchi ed Eva Henger, ormai è entrata a pieno titolo nel mondo dei vip. E’ amatissima dal pubblico. La scorsa settimana era tra gli ospiti della settimana bianca delle star, organizzata da Ale Piva a Canazei. In quell’occasione le abbiamo chiesto di scrivere una lettera a Babbo Natale. Proprio come fanno i bambini, che sognano quanto gli adulti. Nello stesso albergo c’era pure Andrea Montovoli: entrambi ex naufraghi de L’isola dei famosi. I due, dopo una relazione durata diversi mesi, non si sono nemmeno scambiati uno sguardo. Almeno davanti ai nostri oggi (indiscreti). Sarà successo altro? Chissà.

Torniamo alla lettera a Babbo Natale. Un pensiero al padre, al quale – sulla sua pagina instagram – dedica sempre parole di smisurato affetto (“è stato, e sarà sempre, l’uomo più importante della mia vita”), un augurio di serenità alla madre Eva, troppo spesso – nell’anno che sta per chiudersi – balzata agli onori delle cronache per difendere il compagno Massimiliano Caroletti dalle accuse di molestie dell’ex velina Miriana Trevisan. E, infine, un augurio anche a se stessa, “perché in questo 2017 sono stata sempre buona e dunque non mi merito neanche un grammo di carbone. Che, per altro, fa pure ingrassare”.

Questa, per sommi capi, la letterina di Natale di Mercedesz Henger, reduce dalla settimana vip in Val di Fassa ospite dell’Ale Piva Production: “Della pace nel mondo – svela Mercedesz – ho parlato col senatore Antonio Razzi, che ho incontrato a Canazei. Mi sono raccomandata di tranquillizzare il dittatore coreano Kim e Antonio mi ha risposto che, se il governo italiano gli conferirà un mandato ufficiale di negoziato, sicuramente convincerà Kim Jong Un a desistere dai suoi proclami bellicosi”.

LEGGI ANCHE – Primo bacio tra Luca Onestini e Ivana Mrazova

Dalle questioni planetarie alle vicende più domestiche, come quelle che coinvolgono il suo chihuahua Shakira, a cui di recente ha dedicato persino una pagina instagram: “A babbo natale – dice – chiedo tanta salute anche per lei che, da qualche mese, è la mia amica inseparabile”.

Sulle vicende amorose, Mercedesz glissa elegantemente. Un anno fa, di questi tempi, i giornali scrivevano della sua love story con Andrea Montovoli. I due si sono ritrovati a Canazei: stesso albergo e stesso periodo. Ma non si sono neppure guardati. 

LEGGI ANCHE – Eva Henger difende Raffaello Tonon:« Che gente di mer** che gira?»