A Domenica Live Mercedesz Henger in lacrime replica alle accuse choc della madre

Nel corso della puntata odierna di Domenica Live ad intervenire, dopo tutto il caos mediatico dei giorni scorsi, è Mercedesz Henger insieme al fidanzato Lucas Peracchi. La coppia nel programma di Barbara d’Urso ha deciso di ribattere con una replica in lacrime alle accuse choc di sua madre Eva Henger.

Come ricorderemo, infatti, la settimana scorsa nella medesima trasmissione Eva ha attaccato pesantemente Lucas di plagiare sua figlia e di aver più volte alzato le mani. Insinuazioni molto forti, che hanno portato Mercedesz ad intervenire sui social.

Oggi proprio nella trasmissione di Barbara d’Urso, Mercedesz Henger ha rilasciato una replica in tv nei confronti di sua madre, molto agitata ha detto:

“Sono venuta con tutto il cuore e onestà a chiarire determinate cose e non per insultare mia madre. Anche se sono arrabbiata e mi lascio prendere dalla foga, non ho intenzione di abbassarmi a un tale livello. Come tu ben sai l’ho sempre difesa, anche quando ero contro di lei o non c’entravo nulla. Avevo sentito delle dichiarazioni. In ogni caso tutto quello che ho sentito non sono mai successe. Come dove dice che l’ho chiamata. Ci sono delle mezze verità ed una marea di cose mai successe, Tipo che Lucas mi mena e non è vero. E questo possono testimoniarlo anche le persone che ci conoscono e ci hanno visti insieme”.

Andando dunque a smentire le accuse choc di Eva con le lacrime agli occhi:

“Ma secondo te io rimango con una persona che mi mette le mani addosso? Sono venuta consapevole di dover dire dal cuore la verità. L’unica cosa che ha fatto è stato convincere tutti che io sono plagiata e sottomessa e probabilmente matta e qualsiasi cosa dico è perché sono ossessionata da Lucas”.

Avanti