Le parole di Mercedesz Henger a Domenica Live

Come dicevamo Mercedesz Henger alla luce delle forti dichiarazioni rilasciate da sua madre Eva, ha deciso di fare chiarezza. Questa la sua replica dopo le accuse choc della madre a Domenica Live:

“Anche la storia degli sms…vabbé. Che io e Lucas abbiamo litigato svariate volte lo sanno tutti, perché tra l’altro siamo delle persone molto social e quindi qualsiasi aspetto della nostra vita lo vedete anche lì. Che ci sia qualcosa che non va? Io posso prenderti dei messaggi fuori contesto di mia madre con Massimiliano dove si insultano e magari basato su questo dirti che sono alla deriva o stanno divorziando e tu magari mi credi, solo per due sms mandati in preda alla rabbia”.

Ha continuato Mercedesz Henger piuttosto delusa da Eva:

“Questi sms ora cosa riguardano che Lucas mi ha violentata o malmenata? Riguarda cose mie personali che mia madre ha divulgato in giro? Mi auguro di no….e ci mancherebbe pure. Lei sa tutte le cose di me e tutte le ca****e che ho fatto e sa tutti i cavoli miei e li so anch’io su di lei, ma non per questo vengo qui a dirlo o a minacciarla che lo dico come ha fatto lei. Non so perché l’ha fatto.

Dice che non riesce a parlare con me, ma non è vero. E’ la sua scusante. L’unica cosa che io potevo dire per far piacere a lei è dire che Lucas mi picchia tutti i giorni, ma non è così. E io non so che reazione si aspettasse da me. Sono stata in silenzio fino ad ora perché a dispetto di quanto fosse seria e grave questa situazione. I giornali hanno pubblicato dei titoli senza prove, così. Non leggerò più un giornale e non mi fiderò più di niente. Allora devo farlo pure io dicendo qualsiasi cavolata?”

E proseguendo la sua replica contro sua madre dalle accuse choc, Mercedesz Henger ha detto:

“Io non mi spiego il perché. A Lucas ho perdonato tante uscite che ha fatto sui social e l’ho fatto perché lui è un bambinone. Gliele faccio pesare le cose. Fa le cose d’impulso e si accorge lui stesso di aver fatto una fesseria. Lo noti che sta peggio lui. Diventa facile quindi calcare la mano. Lo sbaglio è di essere troppo aperti con il nostro pubblico. Unica cosa vera che dico e poi me ne tiro fuori perché non tornerò a parlarne pubblicamente.

AL MIO COMPLEANNO ERO IN PUGLIA E LEI IN UNGHERIA. LUCAS MI AVEVA ORGANIZZATO UNA FESTA. POCO PRIMA NON LE AVEVO RISPOSTO, PERCHÉ IMPEGNATA A FARE LA DOCCIA O CHISSÀ CHE ALTRO. E LEI HA DETTO CHE ERA LUI A NON PERMETTERMI DI PARLARE CON LEI. LA MIA MENTE NON SAREBBE MAI ARRIVATA A PENSARE TUTTO CIÒ. L’HO SEMPRE ELOGIATA E DIFESA COME FAREBBE QUALSIASI FIGLIO. POSSO DIRE CHE LUCAS NON LE STA PARTICOLARMENTE SIMPATICO. VUOLE FARMI PASSARE PER UNA CHE STA CON LA BAVA ALLA BOCCA INCAPACE DI INTENDERE E VOLERE. FA PASSARE LUCAS PER UN VIOLENTO. LA GENTE SI FA DOMANDE SU DI LUI. FOSSE VERO MAGARI…MA È INNOCENTE. Lui ha chiesto anche scusa per delle accuse infelici e io l’ho ripreso”.

Ha concluso Mercedesz Henger a Domenica Live. Questa è dunque la replica della ragazza alle accuse choc di Eva. Tra l’altro quest’ultima ha attaccato sua madre di non averla mai chiamata, ma solo minacciata e attende spiegazioni da lei. Come deciderà di rispondere quest’ultima adesso?

IndietroAvanti