La verità di Mercedesz Henger sul suo padre biologico

Nel corso di Live Non è la d’Urso, Mercedesz Henger, accompagnata dal fidanzato Lucas Peracchi, ha detto la sua verità sul padre biologico:

“Me l’ha detto mia madre, voleva aspettare che compiessi 18 anni, aveva deciso questa cosa. Poi stavo per partire e ha deciso di dirmelo. Non sono stupida, qualche dubbio ce l’avevo sempre avuto. Io ho un cognome ungherese e quindi quando ero piccola i miei insegnanti mi chiedevano il perché del cognome diverso da quello di mio fratello. Quando rientravo a casa e chiedevo a mia madre mi diceva sempre la stessa cosa, che era un’usanza ungherese. Da lì ho iniziato a capire qualcosa, ma come non m’interessa adesso, nemmeno in quel periodo. Mio padre è Riccardo, è sempre stato lui. Un genitore è colui che ti cresce e si prende cura di te”.

Durante la chiacchierata con Barbara d’Urso, Mercedesz Henger ha anche raccontato di aver avuto modo di parlare con il suo padre biologico per una sola volta:

“Non mi riferisco a mia madre e non credo sia stata lei a divulgare la notizia, ma c’è qualcuno che mi vuole male e che sta cercando di ferirmi. A dire la verità non ho mai avuto la curiosità di sapere chi fosse il mio padre biologico, perché a me non è mai mancato. Non vedo perché debba interessarmi conoscerlo. L’ho sentito anche al telefono, dopo la rivelazione e mia madre mi ci ha fatto parlare. Mi disse che sapeva che dovessi andare in Inghilterra e che non aveva soldi da darmi, io nemmeno glieli avevo chiesti!”

Questa quindi la verità di Mercedesz Henger sul suo padre biologico. L’influencer è fortemente intenzionata a scoprire chi è stato a divulgare questa notizia. Come avrà reagito sua madre, Eva Henger?

IndietroAvanti