Mercedesz finisce in infermeria con quattro punti di sutura, anche Nicolas dal medico: ecco cosa è successo
Ancora problemi ai naufraghi dell’Isola dei famosi. Ecco cosa è successo a Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis finiti in infermeria.
Nicolas Vaporidis lascia momentaneamente l’Isola dei famosi per accertamenti medici
Capita molto spesso durante questa edizione dell’Isola dei famosi che i naufraghi abbiano molto bisogno del medico. Tra infortuni per storte e ferite, c’è anche chi in varie occasioni ha bisogno di controlli di routine.
È il caso di Nicolas Vaporidis che in più occasioni è stato costretto ad assentarsi dall’Isola dei famosi per accertamenti medici. Di solito la causa era il suo mangiare poco che lo portava a non stare benissimo fisicamente.
Nel daytime di oggi, Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis si sono praticamente dati il cambio. Infatti, appena lei è rientrata con la sua mano fasciata e i punti di sutura, la barca ha fatto salire lui. Tra l’altro l’attore è stato accomoagnato dall’amico Edoardo che l’ha aiutato a salire sull’imbarcazione.
Cosa sia successo a Nicolas non lo sappiamo ancora. Al momento siamo solo a conoscenza del fatto che deve fare degli accertamenti medici. Dalle immagini sembrava zoppicare, quindi è probabile che si sia fatto male ad un piede.
Potete rivedere il daytime sul sito di Mediaset Play.