Lucas Peracchi difende la fidanzata Mercedesz Henger dalle critiche

Se la maggior parte si sono detti molto felici di questo cambiamento di Mercedesz Henger e si sono complimentati con lei e con Lucas Peracchi (fondamentale in questo risultato), altri invece hanno mostrato disapprovazione. Alcuni infatti, a detta loro, sostengono che Mercedesz abbia ottenuto un risultato peggiore.

A quel punto ad intervenire ci ha pensato Lucas Peracchi, che ha difeso la sua fidanzata e fatto sapere agli utenti che l’hanno sommersa di critiche, come stanno (a suo dire) le cose:

“Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba. Mi riferisco a quelli che dicono che è peggiorata. Posso capire che ognuno ha i suoi gusti, giustamente, però dal punto di vista della salute fisica e mentale, è provato che un fisico atletico è nettamente meglio! Quindi un consiglio: tutti potete arrivare a questi risultate, senza nessun problema. Basta volerlo!!! Allora appoggiate le patatine e la Coca Cola, alzatevi dal divano e cambiate vita”.

Questo il consiglio che si è sentito di dare Lucas Peracchi ai follower della sua fidanzata Mercedesz Henger, la quale ha poi risposto alla sua dolce metà con un: “Ecco. Non potevo esprimermi meglio. Grazie amore”.

Insomma Mercedesz Henger ha dato una svolta alla sua vita e anche questa volta Lucas è stato importantissimo per le sue scelte.

IndietroAvanti