A sorpresa, Mercedesz Henger, con una rivelazione choc, svela la verità sul padre biologico, che non sarebbe Riccardo Schicchi

Non sono state settimane semplice, le ultime, per Mercedesz Henger. Come è ben noto, infatti, la bella showgirl ha fatto a lungo discutere per via di una recente lite con sua madre Eva Henger, che a sua volta si è scontrata con Lucas Peracchi, attuale fidanzato di sua figlia. Per diverso tempo le due si sono lanciate frecciatine, accuse e critiche, fino a quando a poco a poco entrambe non hanno deciso di mettere da parte i rancori e le divergenze, tornando ad essere unite come sempre. Adesso, però, una nuova bufera mediatica sta travolgendo Mercedesz. Inaspettatamente, infatti, poco fa la Henger con una rivelazione choc ha svelato la verità sul suo padre biologico, che non sembrerebbe essere Riccardo Schicchi, come si è sempre immaginato. Scopriamo le prime dichiarazioni in merito a questa vicenda, che sta già facendo discutere il web.

Dopo lo scontro con sua madre, durato diverse settimane, adesso pare che Mercedesz Henger abbia ritrovato la stabilità. La showgirl, nel mentre prosegue la sua relazione con Lucas Peracchi, nonostante i frequenti tira e molla e i problemi avuti con la sua famiglia. Tuttavia l’amore tra Eva e sua figlia è riuscito ad andare oltre, e finalmente le due hanno avuto modo di ricongiungersi, e di voltare così pagina una volta per tutte. Ciò nonostante già da qualche giorno la giovane showgirl è tornata sulla bocca di tutti, per via di alcuni sospetti gossip, che hanno attirato l’attenzione mediatica. Si mormora, infatti, che Mercedesz non sia realmente figlia di Riccardo Schicchi, ex marito di Eva, scomparso nel 2012, e il pettegolezzo non è di certo passato inosservato.

Adesso, così, per evitare di alimentare le voci, a parlare è proprio Mercedesz Henger. La figlia di Eva, con una rivelazione choc, ha così confermato le indiscrezioni, ammettendo come Riccardo Schicchi non sia suo padre biologico. Ma leggiamo le sue prime dichiarazioni e il perché della scelta di condividere la sua storia col pubblico.

Avanti