Mercedesz Henger fa una rivelazione choc sul suo padre biologico: “non è Riccardo Schicchi”
Riccardo Schicchi non è il padre biologico di Mercedesz Henger: le prime parole della showgirl A seguito delle voci che…
Riccardo Schicchi non è il padre biologico di Mercedesz Henger: le prime parole della showgirl
A seguito delle voci che l’hanno vista protagonista negli ultimi giorni, adesso Mercedesz Henger ha deciso di raccontare la sua verità. Tra poche ore la showgirl sarà ospite della nuova puntata di Live Non è la d’Urso, e proprio nel salotto televisivo di Canale 5 parlerà del suo vero padre biologico, che non è Riccardo Schicchi. Come è noto, il regista ha amato Mercedesz fino alla sua scomparsa, crescendola come se fosse sua figlia. A svelare in anteprima le prime dichiarazioni della Henger è un comunicato stampa rilasciato da Mediaset, sul quale si legge:
“Mia madre mi ha svelato l’identità del mio padre biologico che non è Riccardo Schicchi. Avendo saputo che qualcuno ha fatto girare la “notizia”, ho preso la decisione di fare una dichiarazione dettagliata sulla verità. Questo per evitare che in alcun modo venga alterata da gossip e opinioni di persone estranee alla vicenda”
Pare dunque che Mercedesz Henger sia pronta ad affrontare la verità sul suo padre biologico. Al momento non è ancora chiaro se Riccardo Schicchi fosse o meno a conoscenza della verità. Ma di certo nelle prossime ore ne sapremo di più in merito. A Live Non è la d’Urso, infatti, la showgirl svelerà la sua storia, ripercorrendo tutte le tappe più importanti. Non resta che attendere, dunque, per scoprire cosa racconterà Mercedesz in merito. Nel mentre le facciamo un grande in bocca al lupo per questa nuova prova.