Cosa ha detto Edoardo su Mercedesz: parla Pamela

Qualche giorno fa Pamela Petrarolo ha concesso un’intervista a Non succederà più, trasmissione condotta da Giada De Miceli. Nel corso della chiacchierata ha avuto modo di parlare anche del rapporto tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi. Tra loro sembrava potesse nascere qualcosa, ma il romano si è tirato indietro e non sono mancate le liti.

L’ex volto di Non è la Rai pare conoscere bene diverse dinamiche di questa storia e nel programma radiofonico ha spiegato di aver avuto modo di parlarne direttamente con Edoardo Tavassi. Il naufrago le avrebbe rivelato qualcosa a proposito di Mercedesz Henger: «Non gliene poteva frega di meno. All’inizio quando è entrata con Maria Laura mi ha confessato che sembrava gli piacesse, poi ha cambiato subito idea».

Da quel momento Pamela ha capito come tra Edoardo e Mercedesz non potesse nascere proprio nulla. Tra l’altro poco dopo l’eliminazione Tavassi ha ammesso di non avere alcuna intenzione di conoscere la figlia di Eva Henger fuori dal programma. Sempre secondo la Petrarolo il trasporto manifestato da Mercedesz Henger verso Edoardo era forzato e poco veritiero. La sua idea è che la naufraga abbia in qualche modo studiato una sorta di strategia alleandosi a lui per poter arrivare in finale.

Strategia che, come sottolinea Pamela Petrarolo, avrebbe decisamente funzionato, ma in merito ha voluto aggiungere ancora: «Secondo me ha attuato una finta strategia. Da che mondo è mondo nei reality spesso la storia fa andare avanti».

Indietro