Mercedesz Henger replica alle parole di Edoardo Tavassi, che la bacchetta
Tra le storie di Instagram Mercedesz Henger replica alle parole rilasciate da Edoardo Tavassi sul suo conto. Lui intanto la bacchetta in una nuova intervista
Edoardo Tavassi bacchetta Mercedesz
A Fanpage.it Edoardo Tavassi ha avuto modo di parlare di Mercedesz Henger e rivelare qualcosa a riguardo. L’ex naufrago de L’isola dei Famosi ha spiegato che la figlia di Eva Henger ha detto di volersi ripulire l’immagine e di conseguenza fin da subito si è avvicinata a lui perché rischiava di essere eliminata: “Faceva la fidanzatina e non mi aveva convinto”.
Nel suo lungo discorso Edoardo Tavassi ha fatto sapere che questo mondo a lui non gli appartiene, a differenza di Mercedesz. Il comportarsi in un determinato modo con lei gli sembrava del tutto forzato “perché quella non era la vita reale”. Sempre Edoardo ha raccontato che Mercedesz Henger gli avrebbe detto cose ben precise a telecamere spente: “(…) Diceva che mi avrebbe aspettato fuori ma, appena vedeva la telecamera, mi metteva fretta. Questo è quello che le persone non hanno capito”.
Ma non è finita qui, perché Edoardo Tavassi ha fatto altri esempi e ha preso come spunto l’incidente alla mano che ha coinvolto Mercedesz Henger. Lei pare averlo rimproverato a telecamere spente perché lui non le sarebbe stato vicino, trovandolo però in disaccordo. Pare infatti che Edoardo le avrebbe suggerito invece di andare a farsi medicare, tanto da provocare un sorriso in Mercedesz:
“Dopo due secondi arriva la telecamera e lei ripete la stessa scena, anche se avevamo già risolto. Ma come posso fidarmi? Era palese che stesse facendo certe cose perché voleva uscirne o da vittima o in coppia. In entrambi i casi ne sarebbe uscita bene. Senza telecamere mi diceva che era disposta ad aspettare e appena vedeva arrivare le telecamere cambiava atteggiamento. Ma com’è possibile? Solo due secondi prima ci eravamo detti che ne avremmo parlato fuori”.
Nel corso dell’intervista Edoardo Tavassi ha aggiunto anche che in realtà Mercedesz Henger non avrebbe pianto per delusione, ma perché lui l’ha smascherata e ha rivelato al pubblico come lei lo voleva incastrare: “(…) Se le davo il palo, lei passava come vittima e io come carnefice; se fossi stato al gioco, andava bene lo stesso perché avrebbe formato la coppia”.
Infine Edoardo ha anche detto se ha avuto modo di risentire Mercedesz dopo il programma. Non si sarebbero sentiti in chiamata, ma solo attraverso un messaggio: “Diceva che manco a tutti”. I due avranno modo di chiarire le divergenze?