Mercedesz Henger racconta un retroscena sulla sua storica prova apnea
A Isola Party Mercedesz Henger racconta un retroscena riguardo alla storica prova apnea durante la sua partecipazione al reality
Mercedesz ricorda la prova apnea e parla di questa edizione de L’Isola (VIDEO)
Durante Isola Party, Mercedesz Henger ha ricordato così l’iconico momento della sua prova apnea e di ciò che ha scaturito la sua espressione: “Ma sapete quanti meme ci hanno fatto con quella foto?” ha continuato a dire la showgirl.
Valeria e Andrea però sono rimasti sbalorditi dall’aneddoto sulle alette di pollo. Nessuno dei due infatti pare fosse a conoscenza di questo retroscena, con l’ex naufraga che ha precisato ancora: “Mi stavano risalendo, infatti continuavo a fare quell’espressione per quel motivo”. Dianetti non ha potuto fare a meno di far notare che in effetti la faccia di Mercedesz Henger un po’ lo lasciava pensare.
A seguire l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha raccontato anche che effetto le fa ora vedere il programma: “È strano vederla ora. Tra l’altro io non vidi mai un’intera edizione dell’Isola, mi vergognavo e lo dissi anche nel provino. Essere sincera era la cosa migliore da fare. Praticamente ora vederla da spettatrice e stranissimo e ho un sacco di nostalgia”. Da dire che Mercedesz Henger ha anche spiegato che una volta finita la sua edizione disse di non volerne più sapere di un reality di questo tipo, ma ora con il trascorrere degli anni ne sente comunque la nostalgia: “Come quando finisci le relazioni che dopo un po’ di tempo magari ricordi le cose belle”.
Per commentare anche il bacio in apnea tra Ignazio Moser e Francesca Lodo: “Beh loro non hanno rischiato di annegare almeno”. Valeria ha aggiunto come su Twitter la prova dei due naufraghi sia stata paragonata proprio a quella di Mercedesz. Sempre la Henger ha voluto ricordare quel momento replicando l’espressione durante la sua prova apnea. (VIDEO)