Mercedesz Henger risponde alle accuse della madre Eva. Lucas Peracchi ironizza
Tramite alcune storie su Instagram Mercedesz Henger risponde alla madre Eva Solo ieri abbiamo assistito allo sfogo in diretta di…
Tramite alcune storie su Instagram Mercedesz Henger risponde alla madre Eva
Solo ieri abbiamo assistito allo sfogo in diretta di Eva e di suo figlio Riccardo, madre e fratello di Mercedesz Henger, a Domenica Live. L’attrice è ancora molto delusa dall’atteggiamento di Lucas Peracchi nei suoi confronti e ha lanciato loro forti accuse. La giovane Henger nella serata di ieri ha deciso di rispondere a quanto detto da sua madre, con Lucas Peracchi che in sottofondo ha ironizzato sulla questione.
Eva ieri in puntata da Barbara d’Urso ha nuovamente ribadito delle azioni violente compiute da Lucas nei confronti di Mercedesz. Eccone uno stralcio:
“Ho detto che c’è stato un episodio dove lui ha colpito Mercedesz dandole uno schiaffo e rompendole il telefono. ha chiesto scusa, rassicurandoci che non sarebbe più accaduto. Ci ha detto che non sa che gli è preso, che è impulsivo e che lui attraversa un periodo difficile della sua vita. Lucas ha ammesso di aver messo le mani addosso a mia figlia. LEI PRIMA ATTACCAVA LUCAS IN LACRIME, POI TORNAVA DA LUI. AVREI VOLUTO PARLARE CON LUI E CHIARIRE, MI AVEVA ANCHE SBLOCCATO DA WHATSAPP ED ERO FELICE. Io ho perdonato Lucas più volte, tanto che mia figlia diceva quasi volessi bene più a lui che a lei. E’ stato lui ad offendermi. Non abbiamo mai litigato, era lui che mi attaccava”.
Poco dopo la puntata di Domenica Live a parlare è stata proprio Mercedesz Henger, la quale piuttosto stizzita ha risposto per le rime a quanto detto da sua madre, Eva. Questo l’intervento nel suo profilo ufficiale di Instagram:
“Da quando è iniziata tutta questa storia, che tra l’altro ha iniziato lei, ribadisco e ricordo che ha cominciato lei, non si sa perché. Ha cambiato versione non so quante volte”.
A seguire le restanti dichiarazioni di Mercedesz Henger. Insieme a lei Lucas Peracchi, il suo fidanzato, il quale ha ironizzato sulla vicenda con una battuta…