Mercedesz Henger replica alle accuse della madre. Lucas Peracchi ironizza

Su Instagram dunque Mercedesz Henger ha dato vita all’ennesimo sfogo nei confronti di sua madre Eva. L’influencer ha risposto alle pesanti accuse di sua madre, ma nel mentre, ad ironizzare sulla questione è stato il suo fidanzato Lucas Peracchi. L’ex di Uomini e Donne ha insinuato contro sua suocere, ribadendo più volte il concetto:

“Aveva bisogno di pagare le bollette”

Così Lucas ha rincarato la dose circa questa intricata e delicata vicenda. Secondo lui dunque gli attacchi fatti da Eva sono serviti solo per ottenere ospitate e dunque notorietà. Non contenta, però, Mercedesz ha proseguito attaccando sua madre:

“Chi è che cambia versione? I bugiardi, giusto? Perché se stai dicendo la verità, la verità è una. Dove vuole arrivare? Questa è la domanda che mi faccio io!”.

Pare dunque che l’intervista rilasciata ieri da Eva non ha fatto altro che aggravare ancor di più la situazione tra le parti. E’ gelo totale tra lei e sua figlia Mercedesz Henger:

“A questo punto non so più che dire, ragazzi. Devo trovare testimoni e i veterinari che confermano anche quelle cose sul cane. Io tra l’altro vi ho dato le opinioni di un professionista riguardo all’argomento cane. C’è poco da dire. Nonostante questo comunque sono allibita, ragazzi. Non ci si può fidare neanche della propria madre ormai. Incredibile. E poi ragazzi smettetela. Perché non siamo io e Lucas a fare la finta famiglia della Mulino Bianco”.

Continua l’acceso scontro a distanza tra Mercedesz Henger e Eva. La giovane influencer risponde così alle dure accuse di sua madre, nel mentre Lucas Peracchi ironizza. Si riuscirà mai ad arrivare ad un punto d’incontro?

IndietroAvanti