Met Gala 2023, tra gli ospiti anche Serena De Ferrari di Mare Fuori
Tra gli ospiti del Met Gala 2023 abbiamo potuto vedere anche Serena De Ferrari, attrice di Mare Fuori
Serena De Ferrari al Met Gala 2023
L’evento che si tiene ogni anno al Metropolitan Museum of Art i New York è atteso con impazienza da milioni di persone in tutto il mondo. A trasmettere in diretta il Met Gala 2023 ci hanno pensato i canali social di Vogue. L’orario di inizio, per quanto riguarda l’Italia, è stata mezzanotte e mezza del 2 maggio.
Tra i tanti ospiti presenti sul red carpet possiamo menzionare Jennifer Lopez, Jenna Ortega, Bradley Cooper, Rihanna, Pedro Pascal, Lil Nas X, Doja Cat e tantissimi altri. Tra i grandi assenti, invece, citiamo Blake Lively e Taylor Swift. Ad ogni modo, alcuni di loro hanno indossato abiti sobri, mentre altri hanno scelto uno stile più particolare.
Tra gli invitati al Met Gala 2023, tuttavia, il pubblico ha anche potuto vedere un’attrice italiana che è stata molto amata in una ben nota fiction. Stiamo parlando di Serena De Ferrari, la quale in Mare Fuori ha vestito i panni del personaggio di Viola. Senza fare troppi spoiler, possiamo dire che il suo percorso nella serie TV è terminato e adesso andrà alla ricerca di nuove sfide.
Chissà che non possa trovarle negli Stati Uniti. Non sarebbe la prima volta che attori o attrici che si sono fatte conoscere al largo pubblico all’interno delle fiction in Italia, in seguito, riescano a conquistare il pubblico estero. Basti pensare, per esempio, a Matilda De Angelis, la quale ha recitato in una miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant.
Vedremo cosa accadrà nella vita di Serena De Ferrari. Nel frattempo non perdetevi tante altre news sul mondo dello spettacolo.