Le previsioni meteo di Novella 2000 di domani

Visto ciò che accadrà nella giornata di sabato, ci spostiamo a domani, domenica 10 marzo. Le previsioni meteo riportate da Novella 2000 registrano un brusco cambiamento con della nuvolosità nelle regioni interne e tirreniche del centro Italia. Minaccia in vista dunque, come la querela di Giampaolo Celli ai danni di Fabrizio Corona.

Intorno al mare Adriatico, a sud e nelle Isole potremmo assistere a delle ampie schiarite, un po’ come il possibile ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo un lungo periodo di burrasca.

Precipitazioni qua e là potrebbero interessare l’alta Toscana, l’estremo levante ligure e il confine delle Alpi (con fiocchi di neve tra i 1500 e i 1900 metri). Temperature minime in aumento al centro nord e Sardegna e leggermente in calo a Sud e Sicilia. Segnaliamo raffiche molto forti o burrascose, fino a 60-80 Km/h, sul mar Ligure proprio come i retroscena roventi rivelati da Emanuele Mauti sui tradimenti di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Molto mosso il mar Ligure, il mare di Corsica e il Tirreno centrale al largo proprio come il confronto che ha visto protagonista Teresa Langella, Antonio Moriconi e Andrea Dal Corso.

Queste dunque le previsioni meteo di Novella 2000 del fine settimana che attenderanno gli Italiani! Alla prossima puntata!

Indietro