Matthew commenta il post con cui Mew spiega il suo addio ad Amici 23 (FOTO)
Dopo il post di Mew in cui spiega il suo addio alla scuola di Amici 23, ecco il commento del fidanzato Matthew
Tanti hanno voluto mostrare vicinanza a Mew dopo il lungo video in cui ha svelato le ragioni che l’hanno spinta a lasciare la scuola di Amici 23. Tra loro non poteva mancare il commento di Matthew, il suo fidanzato.
Il commento di Matthew al post di Mew
Ieri Mew, dopo giorni di silenzio, ha sentito la necessità di raccontare finalmente come sono andate le cose. Con un lungo video ha svelato il perché ha abbandonato la scuola di Amici 23 insieme al fidanzato Matthew, che l’ha seguita. Un gesto d’amore molto significativo, che dimostra quanto il ragazzo tenga a lei. Così come a quello che hanno creato e sono intenzionati a proseguire fuori dal talent.
La relazione tra Matthew e Mew è nata sotto l’occhio delle telecamere e fin da subito ha conquistato molti fan del talent. I due sono stati sempre molto discreti e hanno saputo, con delicatezza, imparare a conoscersi e apprezzarsi. Ma anche aiutarsi ed esserci l’uno per l’altra durante i momenti di difficoltà.
Ecco perché Matthew nel momento in cui Mew ha deciso di lasciare la scuola di Amici 23 non ha esitato nemmeno un solo istante e l’ha seguita. E proprio ieri che la cantante ha svelato le ragioni di questa scelta, lui è stato tra i primi a commentare con un cuore. Poco dopo la giovane ex allieva ha risposto con “Bibi”, il tenero soprannome che gli ha attribuito, e una chitarra (compagna fedele del suo fidanzato nella musica).
Peraltro Matthew nel suo profilo ha poi condiviso tra le storie il video della sua fidanzata.
Come detto in un precedente articolo anche Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, si sono dette vicine a lei. Poi la volta di Holy Francisco che ha condiviso con lei il percorso nel talent. E non sono mancati gli ex di Amici 22, Ramon e Cricca. Tutti si sono detti vicini a Mew dopo l’accaduto.
Nel lungo messaggio la cantante ha prima smentito le voci infondate circolate sui social e poi confidato che si trattasse di un tema molto delicato, come la salute mentale. Mew ha voluto però metterci la faccia, raccontare la sua esperienza e lanciare un messaggio importante. Parole queste che hanno commosso il web e che possono essere davvero d’aiuto per i giovani.