“Mi manchi da morire”: che tenerone il marito della Raggi. Ma tra loro c’è aria di crisi. Ecco il primo gossip del Campidoglio
Per Virginia Raggi il sogno si avvera. Diventa sindaco di Roma battendo tutti. Festeggia anche suo marito Andrea Severini, lontano…
Per Virginia Raggi il sogno si avvera. Diventa sindaco di Roma battendo tutti. Festeggia anche suo marito Andrea Severini, lontano dalla moglie. Perchè tra loro c’è aria di crisi. A testimoniarlo è la lettera che Andrea scrive sul suo blog.“Sono 21 anni che ti conosco, ora per noi è un momento difficile è inutile nasconderlo, ma io sarò sempre accanto a te. Cercherò di proteggerti il più possibile anche da lontano”. Con queste parole il marito del neosindaco di Roma commenta la vittoria di Virginia. E’ questo il primo vero gossip del Campidoglio. Nonostante in questi mesi di campagna elettorale sia stato tutto ovattato. Adesso trapela questo particolare importante.
Chi è il marito della Raggi? Andrea è, innanzitutto, un attivista grillino. Ma anche un regista radiofonico. Ha 43 anni. Tra le sue passioni: ambiente e trasporti. Probabile che molti temi, cavallo di battaglia della campagna elettorale, Virginia Raggi li abbia condivisi con lui. Magari di sera, dopo una giornata estenuante, in camera da letto, prima di andare a dormire. Forse. Perché stando alle parole di quella lettera tra loro c’è qualcosa che non va. Pur essendo ancora marito e moglie. Andrea Severini, intanto, non s’arrende dichiarando tutto il suo amore per Virginia, prima donna sindaco di Roma. Che adesso avrà sempre meno tempo per la famiglia e per accudire suo figlio di 7 anni. Andrea cosa altro farà per riconquistarla ? Il primo passo l’abbiamo visto. Nella lettera conclude dicendo: “Mi manchi da morire. Tuo marito Andrea”. Più di così “se more”, dicono a Roma.