Dopo la notizia del litigio in un ristorante con l’ex marito Paolo Virzì, Micaela Ramazzotti è intervenuta con una dichiarazione pubblica. Le sue parole sono una stoccata nei confronti del padre dei suoi due figli.

Le parole di Micaela Ramazzotti dopo il litigio pubblico con l’ex Paolo Virzì

Nella giornata di ieri è giunta la notizia di un litigio molto forte che ci sarebbe stato in un locale di Roma tra Paolo Virzì e Miacaela Ramazzotti. Pare che siano volate anche delle sedie e che sia stato necessario l’intervento dei Carabinieri e del 118. Tra l’altro erano presenti anche i figli dell’ex coppia: Jacopo di 14 anni e Anna di 11 anni.

Secondo le prime riscostruzioni l’attrice sarebbe stata a cena nel ristorante nel misfatto con la figlia Anna e con il nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. Il regista, invece, si trovava a passeggio (fuori dal locale) insieme al figlio Jacopo e alla prima figlia avuta con l’attrice Tiziana Cruciani.

LEGGI ANCHE: Francesco Chiofalo parla del suo ricovero in ospedale

Uscite le notizie dell’acceso litigio, Paolo Virzì aveva rilasciato per primo alcune dichiarazioni chiedendo privacy in questo momento delicato. “Non ho mai parlato nella mia vita professionale di fatti privati e non voglio cominciare adesso”, aveva detto. “Desidero solo, in questo doloroso frangente, ribadire che Micaela Ramazzotti è stata per me una donna importantissima, la madre di due miei figli e un’attrice di straordinario talento, protagonista di film da me molto amati”.

Oggi però, attraverso un comunicato ANSA, Micaela Ramazzotti è intervenuta. E nel farlo ha lanciato una vera e propria stoccata all’ex marito. “Non intendo entrare nel merito di vicende che, sono certa, verranno chiarite dalle Autorità giudiziarie a ciò preposte”, ha dichiarato. “Non resto sorpresa dall’affannoso tentativo di Paolo di voler preservare solo la propria immagine pubblica. D’altra parte, ha sempre tenuto più a quella che alla serenità della propria famiglia e dei propri affetti o presunti tali”.

Insomma la situazione è molto delicata e ci aspettiamo ulteriori sviluppi.