Dopo la fine della sua relazione con Lara Zorzetto, Michael De Giorgio smaschera la ragazza, svelando come la loro partecipazione al reality fosse organizzata.

Tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island ci sono senza dubbio Lara Zorzetto e Michael De Giorgio. La storia dei due ha appassionato milioni di telespettatori, che fino alla fine hanno atteso di scoprire cosa sarebbe accaduto. Come sappiamo, l’Italia intera si è schierata contro il ragazzo, a causa di alcuni suoi assurdi comportamenti, sostenendo, invece, la giovane, che era risultata una semplice vittima. Giunti al falò di confronto, la donna ha deciso di troncare la relazione, venendo acclamata da tutto il pubblico. In seguito in molti hanno chiesto di vedere la Zorzetto sul trono di Uomini e Donne, avendola reputata onesta, sincera e un personaggio molto forte.

Adesso, però, dopo settimane di silenzio Michael è tornato nuovamente a parlare della sua ex, svelando alcuni dettagli che stanno lasciando il web senza fiato. Secondo De Giorgio, infatti, Lara avrebbe preso in giro tutti i suoi fan, ammettendo come la loro partecipazione fosse in realtà tutta una finzione, essendo già tutto organizzato precedentemente. L’uomo ha anche dichiarato di essere venuto a conoscenza della cosa successivamente, e adesso è pronto a dare la sua versione dei fatti.

Scopriamo le forti parole.

Avanti