Michael De Giorgio contro Lara Zorzetto: “si è presa gioco dei telespettatori, ci sono le prove”
Michael De Giorgio contro Lara Zorzetto In una lunga intervista in esclusiva al blog di Isa e Chia, Michael ha…
Michael De Giorgio contro Lara Zorzetto
In una lunga intervista in esclusiva al blog di Isa e Chia, Michael ha raccontato quello che ha scoperto recentemente. Partendo dalla scelta di prendere parte a Temptation Island, De Giorgio svela:
“L’idea di partecipare a Temptation è venuta a Lara. Una sera eravamo a letto, lei era col portatile in mano che bazzicava su internet e mi ha proposto di tentare i provini, in quanto la vedeva come una buona opportunità per far conoscere il suo marchio di costumi. […] Appena abbiamo scoperto di essere stati presi, sono letteralmente andato in panico. […] Lei era in totale visibilio e ha iniziato a guardarsi tutte le edizioni passate, indicandomi cosa fare e cosa non fare. Ci siamo fatti delle promesse prima di partire, che credo siano quelle standard di ogni coppia, legate a semplici motivi di gelosia. In più, lei mi aveva detto di non azzardarmi ad andar via dal reality prima di una settimana, anzi, dovevamo rimanere fino alla fine, di non starmene nell’angolino, di rapportarmi alle single, di creare dinamiche… insomma, di farmi notare”
Il ragazzo, però, pochi giorni fa ha fatto un’amara scoperta:
“Ho avuto modo di ascoltare degli audio e di leggere dei messaggi suoi inviati ad altre persone, scritti prima ancora che noi partissimo, in cui lei sosteneva di avere già tutto ben chiaro. Che mi avrebbe fatto fare una figura di m*rda, che su tutto mi avrebbe ‘fot**to sul tempo’ e che avrebbe dato al pubblico qualcosa per cui valesse la pena rimanere col fiato sospeso fino alla fine”
Ma non è tutto.