Michael De Giorgio contro Lara Zorzetto: “si è presa gioco dei telespettatori, ci sono le prove”
La verità di Michael De Giorgio Proseguendo, l’uomo aggiunge di essere stato contattato da una persona che avrebbe parlato con…
La verità di Michael De Giorgio
Proseguendo, l’uomo aggiunge di essere stato contattato da una persona che avrebbe parlato con Lara prima dell’inizio del programma, mostrandogli conversazioni e audio della chiacchierata.
“In seguito alla scoperta della mia ultima scappatella, Lara aveva confessato a questa persona che avrebbe fatto finta di nulla. Mi avrebbe portato nel programma e mi avrebbe fatto fare una figura di m*rda colossale con tutti, con la consapevolezza che quella storia avrebbe incuriosito i telespettatori, che si sarebbero schierati inevitabilmente dalla sua parte, aiutandola a raggiungere i suoi scopi e permettendole di conquistare quella notorietà tanto bramata. In quasi tutte le tracce audio si può percepire la cattiveria e l’arroganza con la quale si esprimeva nei miei confronti, architettando tutto meticolosamente. Andò persino contro i suoi stessi genitori che le consigliavano di non rendere pubblici dei fatti privati come questi, ma no, lei ormai doveva farmela pagare”
E ancora:
“In uno si sente Lara che chiede espressamente all’amica: “Cosa faccio, faccio finta di niente e poi lo sm**do davanti a tutta Italia, o aspetto che torniamo a casa e gli dico ‘Ma tu davvero credevi che saremmo stati ancora insieme? Povero stupido! Ahahah’?“. In queste settimane si è parlato di tante altre situazioni assurde accadute a Uomini e Donne, come il caso di Sara Affi Fella, ne è stato inondato il web. Ma anche Lara si è presa gioco dei telespettatori, inscenando qualcosa di premeditato”
E sulle altre fidanzate di Temptation Island…