Michael De Giorgio contro Lara Zorzetto: “si è presa gioco dei telespettatori, ci sono le prove”
Lara Zorzetto contro le fidanzate di Temptation Island – Parla Michael De Giorgio Michael ha anche svelato che l’amicizia con…
Lara Zorzetto contro le fidanzate di Temptation Island – Parla Michael De Giorgio
Michael ha anche svelato che l’amicizia con alcune fidanzate del reality era finta, e che serviva a Lara per raggiungere i suoi scopi.
“Lara si era praticamente trasferita a casa di Martina Sebastiani a Roma. Ma non perché la stimasse o la ritenesse sua amica. Ma per puro e semplice opportunismo. Altrimenti sarebbe dovuta tornare a vivere dai suoi, cosa che voleva evitare in tutti i modi possibili e immaginabili, ma che si è trovata praticamente costretta a fare adesso, in mancanza di alternative. Sempre tra quei famosi audio, ve ne sono alcuni in cui si esprime nei confronti di Martina in maniera tutt’altro che positiva, ammettendo di non sopportarla minimamente e di tenerla vicina a sé esclusivamente per ovvi fini. Fatto sta che, così come qualcuno ha voluto bene a me, girandomi quelle conversazioni, allo stesso modo ha fatto con la stessa Martina e con le altre fidanzate di Temptation, facendo loro ascoltare e leggere dei messaggi in cui Lara esprimeva tutta la sua presunta superiorità. Lara sosteneva (alle loro spalle) di non essere alla loro altezza. In quanto non avevano abbastanza follower su Instagram e lei ormai deve circondarsi solo di gente con un grosso seguito, per poter accumulare seguaci e diventare sempre più nota”
Come replicherà la Zorzetto a tutte queste pesanti accuse?