Michael De Giorgio di Temptation Island aggredito con un paio di forbici (FOTO)
L’ex fidanzato di Temptation Island Michael De Giorgio è stato aggredito la scorsa notte con un paio di forbici. Il…
L’ex fidanzato di Temptation Island Michael De Giorgio è stato aggredito la scorsa notte con un paio di forbici. Il racconto e la foto della grave ferita.
Vi ricordate di Michael De Giorgio? Qualche anno fa partecipò a Temptation Island insieme all’allora fidanzata Lara Zorzetto. Dopo un percorso molto burrascoso, i due conclusero l’esperienza lasciandosi e lui non fece una bellissima figura agli occhi del pubblico.
Ormai gli anni sono passati e i due hanno preso strade completamente diverse. Lara, infatti, è diventata influencer e recentemente anche mamma. Michael, invece, è un tatuatore affermato e anche lui ha ritrovato l’amore. Amore che però non è sinonimo di fortuna, perché è proprio questo la causa della vicenda terribile avvenuta stanotte.
L’ex di Temptation Island, infatti, è stato aggredito e accoltellato alla mano con un paio di forbici. L’oggetto affilato gli è passato da parte a parte nel polso e gli ha lesionato i tendini, rischiando anche un’emorragia. Questo il racconto che Michael ha fatto oggi attraverso il suo profilo Instagram, motrando anche la foto della grave ferita:
Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia… sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurarare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarrano delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… Grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura.
Insomma una notizia davvero sconvolgente e speriamo che Michael De Giorgio guarisca presto senza subire limitazioni motorie, come lui stesso ha detto.
Ma chi è stato ad aggredire Michael e perché? A quanto pare è proprio l’attuale compagna ad averlo colpito…