Michael De Giorgio ferito gravemente dalla fidanzata?

Dopo la foto della grave ferita e il racconto di quanto successo, Michael De Giorgio non ha riferito altro. Non ha detto quindi chi è stata la persona ad accoltellarlo e l’eventuale motivo per cui è accaduto. Ma le voci vogliono proprio l’attuale fidanzata colpevole del gesto. A riportare questo è Deianira Marzano che avrebbe contattato l’ex di Temptation Island telefonicamente e lui le avrebbe raccontato che sarebbe stata la fidanzata a colpirlo.

Deianira è rimasta davvero sconvolto, poiché è molto legata a Michael, riferendo che ciò potrebbe avere conseguenze ben più gravi. Visto che lui è tatuatore, se davvero le lesioni gli porteranno limitazioni motorie, non potrà più fare questo lavoro o comunque non come prima. I due hanno fatto una diretta insieme, ma lui non si è molto esposto su tutto l’accaduto. Ha fatto però sapere che la donna è ancora in giro e che non è scattato nessun arresto. Inoltre, a quanto pare, l’aggeessione sarebbe avvenuta per strada e che sia intervenuta anche la polizia vedendo il trambusto.

Non sappiamo chi sia la fidanzata di Michael De Giorgio, poiché lui cerca di tenere abbastanza nascosta la sua vita privata. Fino a un po’ di tempo fa stava con una certa Giorgia, ma la storia finì, sembra, dopo che lei offese la sua ex Lara dicendo che era rimasta incinta per business. Inoltre Michael ad agosto raccontò di aver passato un terribile momento a causa della relazione con questa ragazza, durante la quale aveva subuto violenze fisiche e psichice.

Quindi, per chiarezza e correttezza, non sappiamo se Michael De Giorgio ieri sia stato aggredito dall’ex fidanzata, visti i precedenti, o da un’eventuale fidanzata attuale. Sempre, ovviamente, che non si tratti di un’altra persona.

IndietroAvanti