
Michael Fassbender e Alicia Vikander nozze segrete a Ibiza? C’è un dettaglio…
Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati a Ibiza? Ne stanno parlando, da alcuni giorni, i tabloid britannici (che sono spesso i…
Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati a Ibiza? Ne stanno parlando, da alcuni giorni, i tabloid britannici (che sono spesso i primi a seguire tantissime star internazionali). Nozze segrete e blindate? Pare di sì. Al momento, però, non c’è una notizia ufficiale della coppia, ma nemmeno una smentita. Pare, quindi, che i due attori si siano sposati durate lo scorso weekend a Ibiza. Festa privata, con pochi invitati, sostiene ua fonte vicina alla coppia che intende rimanere anonima.
Ma c’è un altro dettaglio. I fotografi li hanno “pizzicati” sull’isola spagnola. Potrebbe essere quello organizzato prima delle nozze? Forse. Nessuno indossava, da quanto s’apprende, abiti nuziali: tutti con pantaloni larghi, maglie e senza scarpe. Una festa, insomma, informale. Al The Sun i due attori, qualche settimana fa, avevano rivelato di volersi sposare a Ibiza. Ci sono tutti gli elementi per pensare che davvero si sia trattato di matrimonio.
Lui, sex symbol irlandese, e lei, di origine svedese, stanno facendo sognare tutti i fan da quando è nato il loro amore. Era il 2014, sul set di “La luce sugli oceani”.
Tutto su Michael Fassbender
Il suo esordio cinematografico risale al 2007 in un ruolo di supporto in 300 di Zack Snyder. Ha conquistato pubblico e critica con la sua interpretazione nelle pellicole Hunger e Shame (entrambi diretti da Steve McQueen), venendo premiato per quest’ultimo film con la Coppa Volpi per la migliore interpretazione maschile alla 68ª Mostra del cinema di Venezia.
Nato nel 1977 a Heidelberg in Germania Ovest, è figlio di Adele, nordirlandese di Larne, nipote del leader e politico irlandese Michael Collins, e di Josef Fassbender, cuoco tedesco; ha una sorella, Catherine, neuropsichiatra attualmente insegnante e residente in California. Dopo aver trascorso un periodo in Germania (parla correntemente tedesco), occupandosi di ristorazione, i suoi genitori si trasferiscono in Irlanda quando Michael aveva due anni, andando a vivere nella cittadina rurale di Killarney, nella Contea di Kerry, dove ancora oggi gestiscono il ristorante West End House. Il padre è un affermato chef, mentre la madre si occupa della sala.
Effettua gli studi presso la scuola elementare di Fossa e poi il liceo St. Brendan’s, dove all’età di 17 anni risponde a un annuncio sulla bacheca della scuola per frequentare dei corsi di teatro. Inizialmente era sua intenzione diventare un musicista, tanto da aver fatto parte per un periodo di un gruppo metal locale, suonando nei pub della contea di Kerry, ma abbandona poi il progetto, sicuro di essere più portato per la recitazione. I primi passi nel mondo del palcoscenico lo vedono prima protagonista di uno spettacolo di Cenerentola, nel quale interpreta una delle due sorellastre (rubando un abito da ballo alla sorella Catherine) e poi regista e attore di un rifacimento de Le iene, di Tarantino. Dopo aver lavorato nel ristorante dei genitori, in un bar del paese e presso i servizi postali, decide di non iscriversi all’università, andando contro il volere della famiglia, e studia recitazione al Drama Centre London, scuola che lascia prima del completamento degli studi, per dedicarsi alla carriera.
Impegnato prima con la cantante Maiko Spencer, figlia dell’attore Sam Neill, e poi con Leasi Andrews, nel 2011 ha una relazione con Zoë Kravitz, conosciuta sul set di X-Men – L’inizio. Dal 2012 all’inizio del 2013 frequenta Nicole Beharie sua co-star in Shame, e poi l’atleta olimpionica Louise Hazel e, sul finire dell’anno, la modella e attrice romena Mădălina Diana Ghenea, con la quale conclude la relazione all’inizio del 2014. Dall’autunno del 2014 è fidanzato con la collega Alicia Vikander, conosciuta sul set di La luce sugli oceani, e con cui vive a Londra. Il 14 ottobre 2017 si sono sposati con un’intima cerimonia ad Ibiza.