Dopo la fine del Grande Fratello, Michael Terlizzi sembrerebbe essersi fidanzato. Il ragazzo svela cosa sta accadendo e torna sulla sua presunta omosessualità

Senza dubbio tra i protagonisti indiscussi dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è stato Michael Terlizzi. Il ragazzo fin da subito ha conquistato il cuore del pubblico, per via dei suoi modi di fare e per la sua estrema gentilezza. Tuttavia, come ricorderemo, per il concorrente non sono mancate lunghe polemiche, che hanno caratterizzato il suo percorso. In molti, infatti, hanno accusato Michael di essere gay, e di voler nascondere, in qualche modo, il suo orientamento sessuale. Nonostante Terlizzi abbia più volte negato la cosa, le critiche non si sono placate. Adesso, inaspettatamente, il giovane sembrerebbe essersi fidanzato. Così a parlare per la prima volta è proprio lui, che svela cosa sta accadendo, tornando anche sulla sua presunta omosessualità. Ecco le sue dichiarazioni.

Tutti ricorderemo certamente il percorso di Michael Terlizzi all’interno della casa del Grande Fratello 16. Fin da subito il giovane concorrente è stato accusato da Cristian Imparato di essere gay, e di non aver ancora capito con certezza quale fosse il suo orientamento. A quel punto è partita una vera e propria polemica durata per settimane, e diverse sono state le testimonianze che confermavano la stessa tesi. Tuttavia Michael ha sempre negato la sua omosessualità, ammettendo di non aver alcun problema nel fare coming out.

Adesso, dopo la fine del reality, sembrerebbe che Michael Terlizzi si sia fidanzato, e che finalmente abbia trovato quella che potrebbe essere la donna della sua vita. A raccontare cosa sta accadendo è l’ex gieffino in persona, che parla di questo nuovo flirt, tornando anche a menzionare la sua presunta omosessualità. Queste le sue parole.

Avanti