Michael Terlizzi choc al Grande Fratello 16: il ragazzo svela la sua malattia
Entrato nella casa del Grande Fratello 16, Michael Terlizzi svela la sua malattia, facendo emozionare il pubblico Lo scorso 8…
Entrato nella casa del Grande Fratello 16, Michael Terlizzi svela la sua malattia, facendo emozionare il pubblico
Lo scorso 8 aprile è partito finalmente su Canale 5 il Grande Fratello 16. La nuova edizione dell’amato reality Mediaset è tornata a tenere compagnia al fedele pubblico, che da anni lo segue con passione. A condurre il programma, come sappiamo, c’è Barbara d’Urso, che ha deciso di replicare il successo dello scorso anno, tornando al comando della trasmissione. E pare che la sua scelta sia stata più che giusta. Gli ascolti della prima puntata, infatti, hanno parlato chiaro: la trasmissione funziona ed è già un successo. A far parte del cast di concorrenti, quest’anno, c’è anche Michael Terlizzi, noto al pubblico per essere il figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Nonostante siano passate solo poche ore dall’inizio del gioco, il ragazzo si è già confessato a cuore aperto, facendo una rivelazione choc. Il giovane ha infatti parlato della sua malattia, con la quale convive dalla nascita. Scopriamo le sue parole.
Sono ormai passati ben due anni da quando il pubblico Mediaset faceva la conoscenza di Michael Terlizzi. L’uomo è infatti finito al centro dell’attenzione mediatica durante l’esperienza di suo padre a L’Isola dei Famosi. Fin da subito il ragazzo ha conquistato il cuore del pubblico, che l’ha immediatamente eletto come un sexy symbol. Successivamente, solo lo scorso anno, Michael ha partecipato in qualità di tentatore all’ultima edizione di Temptation Island. Adesso Terlizzi ha deciso di mettersi nuovamente alla prova, diventando uno dei concorrenti del Grande Fratello 16.
Varcata la porta rossa, il ragazzo si è immediatamente fato notare sia dal pubblico che dagli stessi inquilini. Solo poche ore fa, inoltre, inaspettatamente ha fatto una dichiarazione choc, che ha lasciato i telespettatori senza parole. Michael Terlizzi ha infatti parlato della sua malattia, con la quale convive fin dalla nascita. Scopriamo le sue parole.