Michael Terlizzi ci ha davvero provato con Gianmarco Onestini? Le parole di Edoardo Ercole

Giunti nel salotto di Barbara d’Urso, a Domenica Live, la conduttrice ha nuovamente riaperto il discorso sulla sessualità di Michael Terlizzi. A quel punto Cristian Imparato ha ribadito la sua verità, scontrandosi, però, per l’ennesima volta con Franco Terlizzi. Durante la lite ad intervenire è stato inaspettatamente Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi. Il giovane ha svelato un nuovo retroscena choc sull’orientamento sessuale di Michael, affermando di sapere che il gieffino ci ha provato alcuni mesi fa con niente che meno che con Gianmarco Onestini, altro attuale concorrente del reality.

Come ricorderemo, la scorsa estate i due ragazzi hanno partecipato entrambi alla prima edizione di Temptation Island Vip, in qualità di tentatori. Tuttavia pare che durante le registrazioni sia accaduto qualcosa tra Michael e Gianmarco. Stando alle parole di Ercole, pare che Onestini abbia raccontato ad Edoardo che durante l’esperienza, mentre si trovavano in hotel, Terlizzi ci abbia provato col suo amico, facendo intendere di essere interessato a lui. La notizia, naturalmente, ha lasciato senza parole il pubblico in studio, la stessa Barbara d’Urso e tutti i suoi ospiti, tra cui Franco Terlizzi.

A quel punto, a seguito del trambusto creatosi, Edoardo ha chiesto di poter entrare all’interno della casa, per poter provare che la conversazione avuta con Gianmarco Onestini sia vera. Cosa succederà a questo punto? Michael Terlizzi sarà davvero omosessuale e ci ha davvero provato col suo compagno? Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

IndietroAvanti