Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati dopo 13 anni: il comunicato
Dopo quasi 13 anni di amore Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: ecco il comunicato condiviso sui social…
Dopo quasi 13 anni di amore Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati: ecco il comunicato condiviso sui social
Era il 2008 quando per la prima volta Michela Quattrociocche incontrava Alberto Aquilani. A poco a poco tra l’attrice e il calciatore è nato l’amore e poco dopo così la coppia ha dato il via ad una bellissima relazione. Solo quattro anni più tardi i due si sono uniti in matrimonio, e dalla loro unione sono nate due splendide bambine, Aurora e Diamante. Michela e Alberto, da sempre, sono considerati una della coppie più belle ed unite del mondo dello spettacolo, per questo la notizia che è arrivata poco fa ha lasciato spiazzato il web.
Con un comunicato ufficiale diramato sui loro social ufficiali, infatti, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani hanno annunciato che si sono lasciati, dopo quasi 13 lunghi anni d’amore. Tuttavia le cause che hanno portato alla separazione, decisa di comune accordo, restano ad ora sconosciute. I due hanno infatti preferito rimanere in silenzio, facendo però sapere di essere rimasti in ottimi rapporti proprio per il bene delle due bambine. Michela e Alberto, inoltre, hanno invitato i media e il web a rispettare la loro privacy, dichiarando che nessuno dei due tornerà più sulla questione. Questo quello che si legge nel comunicato:
“In questo momento così difficile per la vita di tutti noi, e dopo tanto dolore per quanto accaduto per il Covid-19, avremmo preferito il silenzio. Ma i tanti amici, e le tante persone che ci vogliono bene, ci chiedono da tempo di noi. Abbiamo deciso – di comune accordo e con grande rispetto reciproco – di separarci. È stata una scelta consapevole, naturalmente sofferta, ma inevitabile. Resta un grande affetto tra di noi, quali genitori che sono e restano orgogliosi di aver costruito una bellissima famiglia, con due figlie meravigliose, che saranno sempre al centro della nostra vita. Chi ci vuole bene saprà rispettare la nostra privacy, soprattutto per la serenità e per la tutela delle nostre figlie. Per questo, da oggi, non parleremo più, di tutto ciò, con nessuno.”
Dopo 13 anni di amore, dunque, Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono lasciati, mettendo fine al loro matrimonio. Noi facciamo un grande in bocca al lupo all’attrice e al calciatore, e gli auguriamo tanta felicità.