Dopo essere stato accusato di omicidio stradale, l’avvocato di Michele Bravi torna a parlare, svelando così la verità in merito

Era lo scorso novembre quando Michele Bravi rimaneva coinvolto in un incidente che gli avrebbe cambiato per sempre la vita. Il giovane cantante, alla guida di una grossa Bmw, si è infatti scontrato con una moto, la cui conducente, una donna, ha perso tragicamente la vita. Da quel momento, naturalmente, l’artista si è chiuso in un serrato silenzio, annullando tutti gli impegni lavorativi e l’imminente tour che sarebbe dovuto partire a breve. Per mesi le autorità hanno svolto le indagini per cercare di capire cosa fosse accaduto in realtà, e se Michele fosse colpevole o meno. Solo pochi giorni era arrivata notizia che l’inchiesta si fosse conclusa, e sembrava che Bravi fosse stato accusato di omicidio stradale. Tuttavia adesso a parlare è l’avvocato del cantante, che svela la verità in merito, facendo chiarezza sulla situazione.

Negli ultimi mesi non abbiamo ricevuto alcun tipo di notizia da parte di Michele Bravi. Il cantante ha scelto infatti di rinchiudersi in un silenzio privato, per cercare di superare in qualche modo il terribile incidente che l’ha coinvolto. Solo poche settimane fa, però, il giovane ha pubblicato un brevissimo messaggio sui social, per poi tornare nell’oblio. Solo poche ore fa, però, era sembrato che le indagini si fossero concluse, e che Michele fosse accusato di omicidio stradale.

Ciò nonostante pare che le cose non stiano realmente così, e a chiarire la situazione ci ha pensato l’avvocato del cantante, che ha svelato la verità in merito. L’uomo ha anche parlato del malessere di Michele Bravi, invitando gli utenti e il web a smetterla con le fake news. Scopriamo le sue parole.

Avanti