Michele Bravi ad Amici Speciali lancia un bellissimo messaggio e spiega perché è tornato a cantare
Dopo aver svelato perché è tornato a cantare, Michele Bravi e Maria De Filippi parlano del loro primo incontro Durante…
Dopo aver svelato perché è tornato a cantare, Michele Bravi e Maria De Filippi parlano del loro primo incontro
Durante la semifinale di Amici Speciali, dopo aver svelato perché è tornato a cantare, Michele Bravi e Maria De Filippi hanno raccontato del loro primo incontro. Ecco cosa ha svelato la conduttrice:
“Ci siamo sentiti su Whatsapp. Mi hai scritto un messaggio lungo, educatissimo, ed era un messaggio in punta di piedi, non eri invadente. Mi ha fatto capire: ‘Se mi tendi la mano, sono contento’. Poi ci siamo incontrati, abbiamo parlato di questo silenzio che è durato tanto, della tua paura delle telecamere, del confronto col pubblico, della paura di cantare canzoni e sentirsi dire determinate cose. Mi sembra che adesso questo mostro del silenzio lo hai affrontato”.
A fare eco a Maria De Filippi è Michele Bravi, che aggiunge:
“Io non amo molto parlare, preferisco cantare. Ma una cosa la devo dire. Se io penso a me l’anno scorso, in questo preciso giorno, c’era solo il silenzio. Tu sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti mi dicevano ‘come stai?’. Io qui per la prima volta riesco veramente rispondere a questa domanda. Devo ringraziarti tantissimo te e i miei colleghi che mi hanno aiutato tanto a tornare qua sopra”.
Michele Bravi è così diventato il primo finalista di Amici Speciali. Il cantante riuscirà a vincere il talent? Non resta che attendere la finale per scoprirlo.