Michele Bravi sarà nel cast di Amici 20? Nel mentre si attende il nuovo album del cantante

Mentre rimaniamo in attesa di scoprire se davvero Michele Bravi farà parte del cast di Amici 20, che emergenza sanitaria permettendo dovrebbe partire in autunno, rivediamo tutte le informazioni sul suo nuovo album. Il prossimo progetto discografico del cantante, che si intitola La Geografia Del Buio, è stato annunciato lo scorso febbraio. Come ricorderemo, inizialmente la data d’uscita del disco era fissata per marzo. Tuttavia a seguito della pandemia Michele ha deciso di far slittare l’album per il 17 aprile.

Ciò nonostante a causa della delicata situazione La Geografia Del Buio ha subito un’ulteriore slittamento. Ad oggi non è ancora ben chiaro quando il disco di Michele Bravi verrà pubblicato, ma senza dubbio a breve ne sapremo di più. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Dopo tante valutazioni insieme a tutto il mio team, abbiamo deciso di posticipare l’uscita del disco “La geografia del buio” a data da destinarsi. Presto verrà annunciata una nuova release date. Senza giri di parole, non posso nascondere il dispiacere che c’è dietro una scelta del genere. Ma la necessità, per tutti, di rimanere a casa e stare protetti è, in questo momento di pandemia, molto più grande e importante. L’unico modo per salvare la nostra musica è salvare prima noi stessi. Sono sicuro che ci sarà il tempo e lo spazio giusto per condividere e scoprire “La geografia del buio”. Ma adesso dobbiamo comportarci con gentilezza e rispetto delle regole, come una comunità che sta lottando per rialzarsi e rimanere a casa”.

Non resta che attendere dunque per saperne di più sull’album di Michele Bravi e per scoprire se davvero il cantante farà parte del cast di Amici 20.

IndietroAvanti