Michele Bravi parla per la prima volta dopo l’incidente: ecco come sta oggi
Michele Bravi spiega come sta oggi Sempre durante l’intervista, Michele Bravi ha parlato di come sta oggi, a distanza di…
Michele Bravi spiega come sta oggi
Sempre durante l’intervista, Michele Bravi ha parlato di come sta oggi, a distanza di mesi dall’incidente:
“In questi mesi avrò visto si e no venti persone. È come se avessi fatto un viaggio. Sto cercando di tornare, ma non so se ci riuscirò. È un primo mattoncino per ritrovare la mia realtà. È dura. A un certo punto ti dimentichi di come è il mondo, anche di come è essere leggeri su tante cose. Anche uscire di casa ha un peso diverso: le persone care ormai sono la mia casa. Non so se le cose torneranno mai come prima, in questo senso. Però mi mancano le persone, tantissimo. Mi manca la gente. La voglia di incontrarla è ancora tanta. Sto muovendo i primi passi. L’imprevedibile ora ha un peso diverso nella mia vita: per me l’unica cosa è vivere il momento; è pericoloso parlare di quello che succederà. Ci sono tante cose che mi spaventano, ma anche delle persone con cui so di poter affrontare le paure.”
Michele Bravi, dopo un lungo silenzio, tornerà però sui social? Il cantante è stato un personaggio molto attivo nel corso degli anni, specialmente su YouTube. Cosa farà ora?
“Il mio modo di comunicare sarà necessariamente diverso. Non è giusto parlare di cambiamento perché di solito quello ha un decorso temporale: per me è stato tutto improvviso. Per questo mi è difficile parlare di ritorno: io non sono sparito, sono solo rimasto in silenzio.”