Dopo l’inizio delle indagini che coinvolto Michele Bravi, parla il fratello della vittima, che svela la sua verità e parla del cantante

Sono passati alcuni giorni da quando abbiamo saputo del terribile incidente in cui è stato coinvolto Michele Bravi. Il giovane cantante la scorsa settimana è stato infatti protagonista di un duro scontro stradale, in cui è deceduta la donna al comando del veicolo che è entrato in collisione con quello del ragazzo. L’ex protagonista di X Factor seppur illeso, è rimasto traumatizzato dall’accaduto, ed ha ovviamente annullato tutti i suoi impegni, cancellando anche le date della sua nuova tournée. Subito le più grandi testate hanno riportato che a causare l’incidente sia stato proprio Bravi, colpevole di aver effettuato un’inversione di marcia proibita. Naturalmente sono subito partite tutte le indagini, per scoprire dove risiede la verità, ma attualmente non ci sono ancora risvolti significativi sulla questione.

Poche ore fa, però, il legale di Michele ha fatto sapere che in realtà le dinamiche dell’incidente sono diverse da quelle divulgate inizialmente, e che l’artista stava tentando di immettersi in un passo carraio. Adesso, però, a parlare per la prima volta è il fratello delle vittima, che ha svelato cosa sarebbe realmente accaduto. L’uomo, per di più, ha anche affermato di non avercela con il cantante, e di non augurargli la galera.

Scopriamo le sue dichiarazioni.

Avanti