Michele Bravi ospite a Verissimo racconta di pensare ancora al suo ex
Il cantante Michele Bravi è ospite a Verissimo per raccontare la sua vita oggi e ha rivelato di pensare ancora tanto all’ex.
Michele Bravi ha capito l’amore quando lo ha perso
La relazione tra Michele Bravi e il suo ex fidanzato è finita due anni fa, lasciando un segno profondo nella vita e nel cuore del cantante. Ed è stato così importante da essere presente in una delle sue canzoni. Nota amara è il fatto di essersi accorto solo dopo l’addio dell’amore profondo che provava, come purtroppo spesso accade.
In un momento delicato, lui se n’è andato dall’altra parte del mondo e mi sono ritrovato ad affrontare da solo quello che per mesi avevo affrontato con lui. Nella canzone “La vita breve dei coriandoli” ho voluto aggiungere una sua nota vocale che mi aveva mandato perché non stavo tenendo conto della promessa che ci eravamo fatti: quella di continuare il percorso di terapia che mi aveva suggerito. Ho capito che l’amavo quando l’ho saputo lasciare andare via.
Parlando sempre di amore Michele Bravi ha infine riferito il suo stato sentimentale attuale e ha fatto una rivelazione personale.
Oggi non c’è nessuno. Negli ultimi due anni ho fatto un percorso di terapia che ha richiesto un impegno di energie molto forti e a cui sono molto grato.
L’intervista integrale andrà in onda a Verissimo sabato 6 febbraio alle 16 su Canale 5.