Rimandata l’uscita del nuovo album di Michele Bravi: le parole del cantante sul disco

Mentre si attende l’uscita del nuovo album di Michele Bravi, ricordiamo le parole del cantante su questo progetto. I brani che comporranno il disco affronteranno tematiche particolari, e racconteranno del periodo buio che l’artista ha vissuto nell’ultimo anno e mezzo.

Queste le dichiarazioni di Michele in merito:

“Il silenzio negli ultimi mesi è stata l’unica parola che ho saputo dire. Quel silenzio aveva un corpo, uno spessore, una consistenza. Come una sciarpa di lana pungente aggrovigliata tutta intorno al viso. Era una casa di nebbia, una stanza di ombre e rumori di fondo. Avere le parole per dire il caos non salva da niente ma almeno disegna il labirinto. “La geografia del buio” è un racconto attraverso la ferita del mondo. Una perdita di aderenza dal reale e il tuffo in un’oscurità che racchiude in sé la violenza della vita e riscopre nell’amore l’unica salvezza. Un amore che non combatte il male ma che aiuta a disegnarne la geografia. Le coordinate per ritornare a casa me le ha suggerite la musica. O sono diventate musica. Questo credo sia successo”

Non resta che attendere, a questo punto, l’uscita ufficiale del nuovo album di Michele Bravi, prevista per il 17 aprile 2020.

IndietroAvanti