Michele Bravi rompe il silenzio dopo l’incidente: le sue parole
Michele Bravi dopo quattro mesi di silenzio parla per la prima volta: il primo post dopo l’incidente Pur rimanendo illeso…
Michele Bravi dopo quattro mesi di silenzio parla per la prima volta: il primo post dopo l’incidente
Pur rimanendo illeso fisicamente dall’incidente, Michele Bravi ha subito un forte trauma emotivo, e così si è rinchiuso in un lungo e privato silenzio, sparendo per lungo tempo dalla circolazione. Per settimane il giovane artista ha cercato di riprendersi dallo choc, tentando in ogni modo di superare il dolore. Naturalmente la via per cercare di voltare pagina è ancora lunga, ma adesso Michele ha deciso di rompere il suo silenzio. Bravi ha così parlato per la prima volta dall’incidente che l’ha coinvolto, pubblicando un post sul suo profilo Instagram.
Il cantante ha condiviso una semplice immagina bianca, accompagnata dalla seguente didascalia:
“Ciao. Sto cercando di ricostruire piano piano la realtà. Vi voglio bene”
Un breve ma intenso messaggio, che in pochi minuti è stato riempito da centinaia di commenti di fan, che continuano a supportare e sostenere il loro idolo anche da lontano. Non deve essere semplice, come si può immaginare, per Michele Bravi affrontare una simile tragedia. Il giovane, del resto, si è sempre dimostrato essere una persona sensibile, e di certo il trauma subito non sarà semplice da superare. Pochi giorni dopo la tragedia a parlare era stato anche un familiare della vittima, che aveva speso delle dichiarazioni per l’artista. Ricordiamole insieme.